La vera forma degli UFO, ex Militari e Funzionari del Governo Rivelano la verità

VEB

Durante un’audizione molto significativa al Congresso degli Stati Uniti sul mistero degli UFO, è stato rivelato che questi non somigliano ai classici dischi volanti. Piuttosto, secondo le dichiarazioni, si presenterebbero come cubi di un grigio scuro o nero contenuti all’interno di una sfera chiara.

La vera forma degli UFO ex Militari e Funzionari del Governo Rivelano la verita
foto@Pixabay

Questa descrizione arriva da Ryan Graves, un ex pilota della Marina degli Stati Uniti, il quale afferma di essere stato costantemente osservato da tali oggetti durante le sue missioni di addestramento dal portaerei USS Theodore Roosevelt nel 2015.

Da allora, Graves afferma di essere stato contattato da altri 30 piloti, sia militari che civili, che hanno testimoniato avvistamenti di velivoli simili. Secondo il suo resoconto, questi UFO continuano a far sentire la loro presenza nelle operazioni della Marina degli Stati Uniti in tutto il mondo, come rivela il magazine Daily Star.

David Fravor, un altro ex comandante della Marina, ha rivelato un suo incontro con un UFO nel 2004 mentre volava nei pressi del portaerei USS Nimitz al largo della California. Secondo Fravor, l’UFO ha mostrato capacità di manovra superiori a qualsiasi aereo conosciuto, compreso quelli in fase di sviluppo nei prossimi 10 anni. L’UFO si spostava velocemente tra l’orizzonte e l’altitudine di 80.000 piedi, una velocità che avrebbe causato forze G letali per qualsiasi essere umano.

David Grusch, un ex membro del dipartimento della difesa degli Stati Uniti, ha aggiunto che il governo americano ha coperto questi avvistamenti dal 1930. Grusch sostiene che i governi hanno recuperato rottami di UFO caduti e resti di esseri extraterrestri. Quando interrogato sui corpi recuperati, ha confermato che erano di origine non umana.

Grusch afferma di non aver mai visto un corpo alieno, ma di essere a conoscenza di colleghi feriti a causa delle attività degli UFO. Inoltre, ha dichiarato di aver parlato con 40 testimoni coinvolti in programmi segreti di ingegneria inversa, il cui scopo era quello di ricreare la tecnologia UFO dai rottami recuperati.

Ha dichiarato di sapere dove sono nascosti i relitti alieni, ma si è riservato di rivelarlo solo ai membri del Congresso in privato. Ha inoltre dichiarato che per anni sono stati sottratti fondi segretamente dal bilancio della difesa del governo degli Stati Uniti per finanziare questi progetti segreti.

Tim Burchett, membro del Congresso, ha affermato all’udienza che ogni anno 1 miliardo di dollari di denaro dei contribuenti scompare senza traccia dai fondi del governo. Grusch ha sottolineato che anche appaltatori privati sono coinvolti in queste operazioni e sono obbligati a mantenere il segreto.

Infine, Grusch ha affermato che la sua vita è stata messa in pericolo da quando ha esposto queste operazioni segrete e che i capi delle agenzie di intelligence hanno giurato di vendicarsi. Sostiene che il governo degli Stati Uniti ha tenuto nascosti i detriti recuperati con l’intento di sfruttare la tecnologia aliena nella corsa agli armamenti globali.

Next Post

Intelligenza artificiale: Presto saranno innestati falsi ricordi

Uno studio scientifico ha dimostrato che è possibile creare “ricordi falsi” negli esseri umani attraverso l’uso di video deepfake generati da intelligenza artificiale. Gli scienziati sono riusciti a convincere alcuni soggetti che Will Smith ha interpretato il personaggio di Neo nel film Matrix, creando una sorta di versione reale del […]
Intelligenza artificiale Presto saranno innestati falsi ricordi