Lady Oscar il 14 luglio muore la famosa spadaccina

Redazione

Siamo nel 1789 e i cittadini in rivolta prendono la Bastiglia, il popolo prende il sopravvento e tanto sangue verrà sparso.

Ma il 14 luglio 1789 muore un’eroina dei cartoni animati, una formidabile spadaccina che non ha rivali, ha preso il cuore di grandi e piccini negli anni, si tratta di Lady Oscar, proprio oggi 14 febbraio del 1789 si piange la sua scomparsa.

Lady Oscar il buon padre voleva un maschietto ma aihmè sei nata tu, così recitava la canzone e la serie nata nel 1979 e composta da 40 episodi, una sigla che ha fatto storia nata da I Cavaliere del Re, successivamente Lady Oscar viene trasformato in “Una spada per Lady Oscar”.

Ma molti davvero hanno pianto quando alla presa della Bastiglia, la bella e triste Lady Oscar perde la vita, così termina un cartone animato che ha fatto epoca e che ha accompagnato la gioventù e i sogni di bambino di più generazioni.

La morte di Lady Oscar ha acceso i social, sono nati gli hashtag per celebrale la perdita della formidabile spadaccina.

Next Post

Milano rischia la paralisi con le dimissioni del suo vicesindaco

Mentre Roma è al centro delle polemiche, con le forze politiche che da più parti chiedono le dimissioni del primo cittadino Ignazio Marino, la giunta comunale subisce uno scossone invece a Milano: il vicesindaco di Milano, Ada Lucia De Cesaris, si è infatti dimessa nelle scorse ore. “Si tratta di una decisione […]