Lancio di SpaceX, mistero su numerosi avvistamenti
Lancio di SpaceX mistero su numerosi avvistamenti

Avvistamenti multipli e anomalie sono stati individuati durante lo storico lancio dello SpaceX.

Numerosi avvistamenti misteriosi sono stati individuati dagli spettatori del livestream SpaceX mentre il razzo Falcon 9 ha portato nello spazio due astronauti della NASA. Le insolite sfere volanti veloci sono state individuate da diversi spettatori, che hanno pubblicato filmati dei diversi oggetti sui social media. Il filmato sugli avvistamenti è diventato virale e ha fatto registrare un seguito di migliaia di utenti.

Gli avvistamenti UFO sono arrivati durante il tanto atteso lancio SpaceX degli astronauti della NASA in orbita.

I due astronauti Bob Behnken e Doug Hurley a bordo della navicella spaziale Dragon sono stati inviati alla ISS.

Tuttavia, durante il feed video in diretta trasmesso dal razzo stesso, sono stati individuati diversi oggetti volanti sospesi sopra la Terra.

Gli spettatori hanno osservato che durante la visione del live streaming sono stati visti “diversi oggetti in movimento“.

Uno spettatore ha chiesto: “Come spiegheranno tutto questo adesso?

Un altro ha detto: “Ho visto due eventi simili a questo quando l’ho visto dal vivo. Sono contento che anche altri lo abbiano notato.

In un video, uno strano globo può essere visto sotto il razzo che si muove rapidamente attraverso la Terra.

In un’altra clip, è stato registrato uno strano UFO che sembra lasciare la Terra e spostarsi più in profondità nello spazio prima di sparire.

Un terzo spettatore ha dichiarato: “Dopo il lancio della Falcon 9 Crew Demo di Spacex, un oggetto dalla Terra allo spazio viene lanciato rapidamente nel 14 ° minuto del flusso. È un UFO, una spazzatura spaziale o un pezzo del razzo?

Tuttavia, gli scettici hanno attenuato la frenesia degli UFO, sostenendo che tutti gli oggetti volanti potrebbero essere stati detriti dal razzo o dalla spazzatura spaziale.

Dopo il lancio, il fondatore di SpaceX Elon Musk ha dichiarato di essere stato “sopraffatto da un mix di emozioni” dopo che la sua compagnia ha lanciato con successo gli astronauti nello spazio per la prima volta.

Ha detto “Sono sopraffatto dalle emozioni in questo giorno, quindi è un po ‘difficile parlare, francamente. Sono passati 18 anni per raggiungere questo obiettivo, quindi è difficile credere che sia successo.”

Loading...
Potrebbero interessarti

OnePlus 6T ecco l’annuncio ufficiale

OnePlus si appresta ad annunciare il nuovo OnePlus 6T. Il prossimo telefono…

Caleidoscopio, ecco cos’è questo “magico” strumento

Ci sono strumenti la cui invenzione ha cambiato il corso della storia,…