Latina: la moglie non cucina? E il marito la porta in Tribunale

VEB

Attenzione un avviso a tutte le donne che per un motivo o per un altro non riescono a gestire il menage familiare fatto di pulizie, preparazione pasti e così via.

Un fatto alquanto curiosi è accaduto a Latina dove un marito ha portato in Tribunale sua moglie perché non cucinava. La donna di 40 anni è stata rinviata a giudizio e la motivazione, udite udite, è stata maltrattamenti in famiglia. La donna infatti non eseguiva le classiche faccende domestiche.

L’uomo infatti ha portato in Tribunale la donna sostenendo che quest’ultima lo maltrattava a parole, non trovava più al suo ritorno un pasto caldo e che lo faceva dormire fuori dalla camera da letto e per di giunta in una casa poco pulita. La donna ora è stata rinviata a giudizio (12 ottobre) come detto prima e rischia da 2 a 6 anni di reclusione.

Next Post

Anticipazioni The Walking Dead 6, il ritorno di Deanna?

Ancora pochi giorni per l’arrivo della seconda parte della sesta stagione di “The Walking Dead”, in onda dal 14 febbraio con il nono episodio, dal titolo “No Way Out”, sugli schermi di AMC, che ricomincerà esattamente da dove avevamo lasciato Rick Grimes e gli altri sopravvissuti. Rick e parte del […]