Anticipazioni The Walking Dead 6, il ritorno di Deanna?

VEB

Ancora pochi giorni per l’arrivo della seconda parte della sesta stagione di “The Walking Dead”, in onda dal 14 febbraio con il nono episodio, dal titolo “No Way Out”, sugli schermi di AMC, che ricomincerà esattamente da dove avevamo lasciato Rick Grimes e gli altri sopravvissuti.

Rick e parte del gruppo sono intrappolati tra le mura di Alexandria ormai invasa dai vaganti, mentre Daryl, Sasha e Abraham sono in balìa dei Salvatori di Negan, il nuovo nemico dello show.

Nel nuovo trailer dell’episodio sono trapelate delle anticipazioni che vorrebbero il ritorno di un personaggio già noto ai fan della serie, ma in versione “walker”. Come già intuito da chi ha seguito l’ottavo episodio, si tratterebbe di Deanna, la leader di Alexandria, la quale ormai morsa nel corso del finale di metà stagione, ha deciso di combattere fino alla fine per respingere gli zombie, fino a trasformarsi lei stessa e diventare parte dello stesso branco da cui ha difeso tanto la sua amata comunità.

Una foto pubblicata sull’account Instagram di “The Walking Dead” fa vedere infatti una walker che indossa la fede nuziale e la catenina di Deanna: apparirà dunque nell’episodio 9 in versione zombie? Non ci resta che attendere la sera di S. Valentino.

Next Post

Kate Winslet rivela: Rose avrebbe potuto salvare il suo Jack

A 19 anni di distanza dall’uscita del film, e probabilmente rimarrà una delle scene più toccanti ed emozionanti di sempre, con Jack che si sacrifica pur di salvare la sua Rose dal naufragio del Titanic. Un film bellissimo, che ha contribuito a lanciare nell’olimpo delle star: Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, […]