Anticipazioni The Walking Dead 6, il ritorno di Deanna?

Ancora pochi giorni per l’arrivo della seconda parte della sesta stagione di “The Walking Dead”, in onda dal 14 febbraio con il nono episodio, dal titolo “No Way Out”, sugli schermi di AMC, che ricomincerà esattamente da dove avevamo lasciato Rick Grimes e gli altri sopravvissuti.

Rick e parte del gruppo sono intrappolati tra le mura di Alexandria ormai invasa dai vaganti, mentre Daryl, Sasha e Abraham sono in balìa dei Salvatori di Negan, il nuovo nemico dello show.

Nel nuovo trailer dell’episodio sono trapelate delle anticipazioni che vorrebbero il ritorno di un personaggio già noto ai fan della serie, ma in versione “walker”. Come già intuito da chi ha seguito l’ottavo episodio, si tratterebbe di Deanna, la leader di Alexandria, la quale ormai morsa nel corso del finale di metà stagione, ha deciso di combattere fino alla fine per respingere gli zombie, fino a trasformarsi lei stessa e diventare parte dello stesso branco da cui ha difeso tanto la sua amata comunità.

Una foto pubblicata sull’account Instagram di “The Walking Dead” fa vedere infatti una walker che indossa la fede nuziale e la catenina di Deanna: apparirà dunque nell’episodio 9 in versione zombie? Non ci resta che attendere la sera di S. Valentino.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tomas Milian, il cubano Er Monnezza è morto a Miami

Il cubano Tomas Milian, detto Er Monnezza,è morto mercoledì scorso a Miami.…

Zona d’ombra – Una scomoda verità: Omalu, storia di un medico coraggioso

Zona d’ombra – Una scomoda verità, il film di Peter Landesman con…