Laura Antonelli, i funerali avranno luogo il prossimo 26 giugno

Avranno luogo il prossimo venerdì, 26 giugno 2015, alle ore 16.00 i funerali della celebre attrice italiana Laura Antonelli, scomparsa a Ladispoli, il comune italiano della provincia di Roma, nel Lazio, lo scorso 22 giugno 2015. Nello specifico i funerali avranno luogo presso la chiesa di Santa Maria del Rosario in via Duca degli Abruzzi ma sarà anche possibile offrire l’ultimo saluto all’attrice dalle ore 14.30 alle ore 15.30.

La celebre attrice è scomparsa improvvisamente all’età di 73 anni a causa di un brutto infarto e nelle ultime ore sono stati tanti i colleghi che hanno scritto e parlato dell’attrice.

Tra questi il celebre attore, comico, conduttore televisivo scrittore e sceneggiatore italiano Lino Banfi il quale ha nello specifico affermato “Andai a Ladispoli, fu un momento drammatico, era ridotta malissimo fisicamente, abitava in un posto che era una catapecchia, in cucina c’erano i pacchi di pasta della Caritas, ascoltava la radio, non aveva la tivù. Ci abbracciammo, piangemmo insieme, lei era disperata e io le promisi aiuto. «era di una grande bontà. Quando andai via quel giorno da Ladispoli le lasciai un bel gruzzoletto di soldi, due minuti dopo vidi che ne dava tanti ad una persona che girava per la casa. Le dissi ‘ma Laura li ho dati a te perchè ne hai bisognò. Lei mi rispose, ‘c’è chi ne ha ancora più bisognò. Ecco come era”.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Non essere cattivo”, il film postumo di Caligari agli Oscar 2016

“Non essere cattivo”, è questo il titolo del film scelto per rappresentare…

Una “Gatta Cenerentola” a Napoli fra amore e camorra

C’è grande attesa per il film di animazione “Gatta Cenerentola” nella rilettura…