Temptation Island, domani su canale 5 la prima puntata. Ecco chi sono i protagonisti

Sta ormai per terminare l’attesa per i tantissimi fan del celebre reality show di canale cinque ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Stiamo parlando nello specifico di “Temptation Island” giunto ormai alla sua terza edizione e la cui prima puntata andrà in onda proprio domani, giovedì 25 giugno, alle ore 21.10.

Le coppie in gara sono sei di cui tre conosciute e tre sconosciute e nello specifico le coppie in gara sono quelle formate da Dario Loda e Claudia Merli fidanzati da 9 anni, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis fidanzati da 3 anni, Gianmarco Valenza e Aurora Betti fidanzati da 8 mesi, Mauro Donà e Isabella Falasconi fidanzati da 6 mesi, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia fidanzati da 5 mesi ed in ultimo vi troviamo la coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina fidanzati da 1 mese.

Tali coppie di fidanzati sono già arrivati nei villaggi in Sardegna dove ad attenderli vi erano i tentatori e le tentatrici pronti a mettere alla prova il loro amore. Il reality show sarà diviso in sei puntate, due in più rispetto allo scorso anno. Chi riuscirà a superare tale prova?

Loading...
Potrebbero interessarti

Secondo Forbes è Robert Downey Jr. la star più pagata al mondo

Come ogni anno, anche per quest’anno la celebre rivista statunitense di economia…

Il paradiso delle signore anticipazioni dal 21 al 25 gennaio 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda da poco infatti stiamo alla…