Laura Pausini, doppio concerto a San Siro a giugno

VEB

Una donna da record, e non solo perché sta riscuotendo negli ultimi anni un prestigio internazionale, che sta consolidando con rinnovato impegno, ma anche perché nei prossimi mesi batterà un record nello stadio Milanese di San Siro.

Se nel 2007 è stata la prima donna ad esibirsi a San Siro, Laura Pausini nel 2016 sarà la prima donna a cantare nello stadio di Milano per due sere consecutive. L’artista ha infatti raddoppiato la data meneghina del tour e suonerà nel capoluogo lombardo il 4 e 5 giugno 2016.

Il tour di Laura Pausini arriverà anche all’Olimpico di Roma l’11 giugno e all’Arena della Vittoria di Bari il 18 giugno. Per questi speciali appuntamenti live, l’artista sta già lavorando insieme alla sua band sui nuovi arrangiamenti e sulla scaletta.

Un regalo di fine anno ma anche la necessità di ampliare l’offerta di live a fronte, evidentemente, di una domanda che ha superato le aspettative iniziali.

Le prevendite dei biglietti per il secondo giorno si aprono online dalle 12 di giovedì 31 dicembre.

Next Post

Aretha Franklin riesce a commuovere persino Obama

Se Barack Obama si commuove pubblicamente nell’ascoltarla, non c’è dubbio che la sua interpretazione sia arrivata al cuore di milioni di ascoltatori che hanno avuto l’onore di sentire la sua voce meravigliosa intonare un sentito omaggio musicale. Aretha Franklin a 73 anni resta incontrastata regina del soul e lo ha […]