Aretha Franklin riesce a commuovere persino Obama

VEB

Se Barack Obama si commuove pubblicamente nell’ascoltarla, non c’è dubbio che la sua interpretazione sia arrivata al cuore di milioni di ascoltatori che hanno avuto l’onore di sentire la sua voce meravigliosa intonare un sentito omaggio musicale.

Aretha Franklin a 73 anni resta incontrastata regina del soul e lo ha dimostrato ancora una volta con una esibizione al Kennedy Center Honors, a Washington, alla presenza del presidente Barack Obama e della moglie Michelle.

Abito lungo color rosa antico, paillettes e pelliccia si è seduta al pianoforte davanti al teatro gremito di personalità e ha cantato “(You make me feel like) a natural woman”.

La canzone, scritta da Carole King e Gerry Goffin, ma resa famosa dalla Franklin, ha avuto un effetto particolare su Barack Obama presente in sala e suo grande fan. Per ricordare che è la “regina del soul”, Aretha Franklin, 73 anni, durante l’esibizione si è addirittura tolta la pelliccia facendo impazzire il pubblico.

Come biasimare il presidente americano se si è commosso dinanzi a u pezzo di storia che si stava svolgendo dinanzi ai suoi occhi?

Next Post

Keith Richards contro X Factor e i talent

Il legendario chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, ha espresso la sua opinione sui talent show ed in particolar modo su X Factor. Keith Richards attacca il sistema di fare di questo talent show, secondo il chitarrista infatti, ormai si guarda più alla promessa di diventare famosi che alla carriera […]
Keith Richards contro X Factor e i talent