Lavare i capelli in determinati giorni porta male?

VEB

Secondo alcune antiche credenze ti lavi i capelli in determinati giorni della settimana, attirerai la sfortuna.

Lavare i capelli in determinati giorni porta male
foto@Pixabay

I nostri antenati credevano che i capelli fossero il talismano di una persona. I capelli erano considerati un potente scudo energetico che può allontanare problemi e problemi da una persona.

Lavarsi i capelli in certi giorni era considerato sfortunato. Ma quali erano i giorni migliori per lavare i capelli e quando non avresti dovuto farlo.

Gli esoteristi affermano che i giorni energetici più favorevoli per lavare i capelli sono martedì e sabato.

In questi giorni puoi attirare buona fortuna, denaro e fortuna. È meglio lavarsi i capelli al mattino in modo che l’intera giornata porti successo. Inoltre, le prestazioni di qualsiasi persona aumentano e il successo può essere attratto.

Quando non lavarsi i capelli

Non è consigliabile lavare i capelli il venerdì e la domenica. Il giorno più sfavorevole per lavarsi i capelli è il lunedì.

Per non perdere tutta la fortuna, non ci si doveva lavare i capelli in questi giorni.

Next Post

Mai pulire la casa la sera, ecco perchè

Secondo alcuni racconti tramandati, gli antenati credevano che la pulizia serale della casa non dovesse essere fatta. Gli antenati credevano che il Sole fosse l’inizio della vita e della luce, e la Luna fosse morte e misticismo. Ecco perché, fin dall’antichità, le pulizie serali in casa sono state considerate di […]
Mai pulire la casa la sera ecco perche