Le cerniere dei Jeans hanno un trucco, lo conoscevi?

VEB

I fan della moda ed in particolar modo dei classici “jeans“, sono rimasti sgomenti dopo la condivisione di un video attraverso i social, che spiega come ci sia una funzione segreta nelle zip.

Le cerniere dei Jeans hanno un trucco lo conoscevi
Il trucco spiegato dall’utente TikTok (Foto@TIKTOK/@MMARLO__5862)

Che siano classici, skinny, a vita bassa, superskinny o altro, i jeans sono un punto fermo per milioni di persone in tutto il mondo, ma forse molti non conoscevano una “funzione segreta” della cerniera o più semplicemente della zip. 

Secondo gli esperti appassionati di moda su TikTok, i tuoi pantaloni in denim sono dotati di un trucco integrato per evitare che la cerniera si apra.

La scoperta è stata condivisa online dall’utente di TikTok Marilyn (@ mmarlo__5862 ) e da allora ha fatto impazzire le menti di tutto Internet, come rivela addirittura il Sun.

La mamma, che si ritiene provenga dagli Stati Uniti, ha affermato che le cerniere hanno un sistema di blocco ed è facile da usare.

Ad esempio, la donna ha dimostrato ai suoi 557.000 follower che se il cursore della zip è rivolto verso il basso, attiverà automaticamente un lucchetto.

Per dimostrarlo, la mamma ha tirato ogni lato del jeans in una direzione diversa e la cerniera non si muoveva.

Ma nel momento in cui ha tirato su il piccolo cursore, la zip è scesa in un attimo slacciando i jeans all’istante.

Sconcertata da questo, l’utente ha ammesso di non averne mai sentito parlare prima, scrivendo: ”Le cerniere dei jeans hanno serrature?!

Seriamente non ne avevo idea“, ha aggiunto nella didascalia.

Non è stata solo l’utente a rrestare sbalordita: decine e decine di altri utenti di TikTok hanno commentato restando sgomenti.

Ecco perché le cerniere di mia madre sono sempre aperte… lei non abbassa la cerniera“, ha scritto scherzando un utente.

Next Post

Sognare di non essere considerati, delusione e significato

Sognare di non essere considerati è un’esperienza che può provocare una serie di emozioni come: frustrazione, tristezza, delusione e impotenza. In questi sogni, ci si sente spesso esclusi, ignorati o trascurati dagli altri, il che può causare una sensazione di isolamento e solitudine. Ci sono molte ragioni per cui si […]
Sognare di non essere considerati delusione e significato