Arnold Schwarzenegger si mette a riparare le buche stradali a Los Angeles

VEB

Arnold Schwarzenegger, stanco delle buche per strada, ha pensato bene di non lamentarsi ma di agire direttamente. 

L’attore di Hollywood ha deciso di tirare fuori la pala e riempire, in particolar modo, una buca su una strada di Los Angels, per la quale tantissimi cittadini si lamentavano da tempo.

Arnold Schwarzenegger si mette a riparare le buche stradali a Los Angeles
Arnold Schwarzenegger si mette a riparare le buche stradali a Los Angeles (Foto@Gage Skidmore from Peoria, AZ, United States of America, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons)

Martedì l’attore ed ex governatore della California ha twittato un video in cui lui e un aiutante riparano una buca a Brentwood, Los Angeles. Lo stesso Schwarzenegger vive nella zona.

  • Oggi, dopo che tutto il quartiere si è lamentato per questa grossa buca che da settimane crea problemi ad auto e moto, sono uscito con la mia squadra e l’ho riparata. Dico sempre che non dovremmo lamentarci e invece fare qualcosa al riguardo.

Un vicino ha abbassato il finestrino dell’auto e ha gridato grazie a Schwarzenegger.

  • Di niente!, ha risposto Schwarzenegger, indossando una giacca di pelle e occhiali da sole che potrebbero ricordare il suo ruolo in “Terminator”.
  • Bisogna farlo da soli. Questa è una follia. Sono tre settimane che aspetto che questo buco venga chiuso, ha detto.

Dal 30 dicembre, le autorità di Los Angeles hanno ricevuto 19.692 richieste di riparazione di buche. Al 6 aprile, 17.549 dei buchi erano stati riempiti, secondo le autorità, ma non hanno risposto alle domande di sul fatto che la buca riempita da Schwarzenegger fosse nell’elenco delle buche non ancora riempite.

Next Post

Le cerniere dei Jeans hanno un trucco, lo conoscevi?

I fan della moda ed in particolar modo dei classici “jeans“, sono rimasti sgomenti dopo la condivisione di un video attraverso i social, che spiega come ci sia una funzione segreta nelle zip. Che siano classici, skinny, a vita bassa, superskinny o altro, i jeans sono un punto fermo per […]
Le cerniere dei Jeans hanno un trucco lo conoscevi