Le Inquietanti Profezie di Nostradamus per il 2024: Caos Reale, Guerra e Catastrofi Climatiche

VEB

Il noto visionario Michel de Nostredame, conosciuto come Nostradamus, è celebre per le sue profezie, alcune delle quali si sono avverate nel corso degli anni.

Il suo libro “Les Prophéties“, pubblicato più di 450 anni fa, contiene predizioni che si sono rivelate sorprendentemente accurate, tra cui l’ascesa di Hitler, l’assassinio di John F. Kennedy, l’insorgere della pandemia di Covid e la crisi del costo della vita nel 2022.

Le Inquietanti Profezie di Nostradamus per il 2024

Le previsioni di Nostradamus per il 2024 includono eventi significativi e preoccupanti

Una di queste riguarda il re Carlo, che potrebbe affrontare difficoltà l’anno prossimo, secondo un passaggio del libro che parla di un “Re delle Isole” destituito. Sebbene non sia esplicitamente nominato, alcuni interpretano che si riferisca al monarca britannico. Mario Reading, analista e autore di un libro sulle profezie di Nostradamus, suggerisce che il re potrebbe abdicare a causa di attacchi contro di lui e la regina Camilla.

Un’altra predizione riguarda un’intensificazione del conflitto internazionale nel 2024, con riferimenti a un “avversario rosso” che potrebbe simboleggiare la Cina e azioni belliche nell’Oceano Indiano. La Cina, come notato da diversi esperti di sicurezza, è sotto osservazione per la sua potenziale preparazione a una guerra spaziale contro gli Stati Uniti.

Le profezie di Nostradamus includono anche preoccupazioni legate al cambiamento climatico, con previsioni di temperature estreme, incendi boschivi, inondazioni e un innalzamento del livello del mare dovuto allo scioglimento delle calotte polari. Prevede inoltre una “grande carestia” causata da un evento catastrofico come uno tsunami.

Infine, Nostradamus predice la morte di Papa Francesco nel 2024. Il Pontefice, che compirà 88 anni a dicembre, potrebbe vedere il prossimo anno come l’ultimo secondo queste profezie, lasciando aperta la successione per un nuovo Papa.

Next Post

Le teorie e le prove sulla reincarnazione di Ian Stevenson

Ian Stevenson, un psichiatra canadese-americano nato il 31 ottobre 1918 e deceduto l’8 febbraio 2007, è noto per il suo lavoro pionieristico sulle presunte reincarnazioni, focalizzandosi in particolare sui casi di bambini che affermavano di ricordare vite precedenti​​. La sua ricerca ha suscitato reazioni contrastanti nella comunità scientifica. Mentre alcuni […]
Le teorie e le prove sulla reincarnazione di Ian Stevenson