Le più grandi lezioni di vita di Robin Williams

VEB

Uno degli attori più amati al mondo, il grandissimo e indimenticabile Robin Williams ha lasciato alcune perle di saggezza durante la sua vita, ecco alcune piccole frasi e dichiarazioni dell’attore.

1.Per favore, non preoccuparti così tanto. Perché alla fine, nessuno di noi ha molto tempo su questa Terra. La vita è fugace.

2.Tweet? Quella roba uccide la conversazione. E le persone che fanno foto con il proprio telefono o che ti registrano, a volte di nascosto, sono inquietanti. Arrivano e iniziano a parlare con te e puoi vedere la luce rossa sul loro telefono.

3.Credo nell’amore; è meraviglioso – specialmente l’amore (la) terza volta, è ancora più prezioso; è incredibile.

4.La Realtà: è un gran bel concetto!

5.Mi dispiace, se avessi ragione, sarei d’accordo con te.

6.A volte per cose che ho fatto, film che non sono andati molto bene mi chiedono: ‘Perché l’hai fatto?’ Ma alla fine, non posso pentirmi perché ho incontrato persone fantastiche. C’era sempre qualcosa per cui valeva la pena.

7.La primavera è il modo di dire della natura, facciamo festa!”

8.La cocaina è il modo in cui Dio ti dice che stai facendo troppi soldi“.

9.Ti viene data solo una piccola scintilla di follia. Non devi perderla.

10.Indipendentemente da ciò che la gente ti dice, parole e idee possono cambiare il mondo.

11.Pensavo che la cosa peggiore della vita fosse finire da solo. Non è. La cosa peggiore nella vita è finire con persone che ti fanno sentire solo.

12.Non litigare mai con una brutta persona, non hanno nulla da perdere.

13.Medicina, diritto, affari, ingegneria, sono attività nobili e necessarie per sostenere la vita. Ma poesia, bellezza, romanticismo, amore: questi sono i motivi per cui restiamo vivi ”.

Next Post

Natale, ecco dove non si festeggia

Ormai manca meno di un mese a Natale e il conto alla rovescia è ufficialmente partito: è tempo di addobbare case e negozi, comprare doni e regali, pensare ai cenoni e a tutte le cene da passare in famiglia. Una festa profondamente religiosa ma anche molto radicata nella vita civile […]