Modello taiwanese muore durante un reality televisivo

VEB

I reality show sono nati con uno scopo ben preciso: portare in scena e riprendere con le telecamere qualsiasi momento della giornata, “rubando” ogni attimo dell’intimità di una persona.

Basti pensare al Grande Fratello, per citare forse il più celebre: giorno e notte telecamere riprendono persone intente a mangiare, dormire, parlare, confrontarsi, litigare.

E purtroppo persino morire: l’attore e modello taiwanese, Godfrey Gao, 35 anni, è morto mentre partecipava a un gioco lasciando i suoi fan e tutto il resto del mondo sotto choc.

L’attore era impegnato nelle riprese di “Chase Me”, un reality televisivo in cui due squadre si affrontano in una serie di gare, soprattutto fisiche.

I produttori hanno detto che Gao, nato a Taiwan e cresciuto in Canada, è caduto mentre correva, ha perso i sensi ed è morto due ore dopo in ospedale.

Gao aveva raggiunto la notorietà come primo modello maschile asiatico per il marchio di lusso Louis Vuitton, poi aveva recitato in numerosi film e drammi televisivi, tra cui un ruolo nel film di Hollywood tratto dalla serie fantasy Shadowhunters, dai libri di Cassandra Clare.

Next Post

Le più grandi lezioni di vita di Robin Williams

Uno degli attori più amati al mondo, il grandissimo e indimenticabile Robin Williams ha lasciato alcune perle di saggezza durante la sua vita, ecco alcune piccole frasi e dichiarazioni dell’attore. 1. “Per favore, non preoccuparti così tanto. Perché alla fine, nessuno di noi ha molto tempo su questa Terra. La […]