Le profezie del matematico afghano per il 17 luglio 2023!

VEB

Negli ultimi anni, le previsioni accurate del matematico afghano Sediq Afghan hanno suscitato entusiasmo e attenzione in tutto il mondo. Conosciuto come il Nostradamus del 21° secolo e l’inviato di Vanga, Afghan ha recentemente condiviso le sue previsioni riguardo al destino dell’umanità per il 17 luglio 2023. Durante un’intervista al canale russo NTV, l’eminente studioso ha messo in guardia riguardo a un possibile disastro di portata globale, suscitando grande interesse tra i suoi seguaci.

Le profezie del matematico afghano per il 17 luglio 2023
Le profezie del matematico afghano per il 17 luglio 2023 (Foto@Pixabay)

Afghan, che aveva già predetto il crollo dell’URSS e la pandemia di coronavirus, ha avvertito dell’arrivo imminente di un nuovo evento catastrofico con possibili conseguenze devastanti. Attraverso un elaborato calcolo matematico, ha suggerito che la data del 17 luglio 2023 avrebbe assunto un ruolo di rilievo nella scena mondiale. “Moltiplicando 17 per 17 e poi per 7, otteniamo come risultato 2023. Dividendo poi per 17 e moltiplicando per 2, otteniamo 238. Ancora una volta, l’ombra di una minaccia atomica! Questo è legato all’uranio. Il 17 luglio sicuramente farà notizia“, ha profetizzato Afghan.

Nonostante le sue dichiarazioni suggestive, il matematico afghano ha sottolineato che le sue previsioni non erano associate a una possibile guerra nucleare. Invece, ha accennato a un potenziale atto di aggressione o a eventi orchestrati che potrebbero colpire l’intero pianeta. Afghan ha esortato il mondo a rimanere a casa il 17 luglio, suggerendo che questa data diventerà un momento cruciale nella narrazione globale.

Tuttavia, molti esperti esortano alla calma e all’analisi razionale delle informazioni, nonostante le paure e l’ansia generate da tali profezie. Il metodo stesso utilizzato da Afghan, basato su complessi calcoli numerici, solleva dubbi sulla validità delle sue previsioni. Alcuni scettici mettono in discussione la correlazione causale tra eventi numerici e futuri sviluppi globali.

Nonostante l’attenzione suscitata dalle sue previsioni per il 17 luglio 2023, Afghan ha anche condiviso alcuni pensieri sul futuro a più lungo termine, sottolineando che il 2025 segnerà una svolta epocale per il mondo. Secondo il matematico, saranno proprio gli eventi di quell’anno a cambiare radicalmente il corso della storia umana.

Mentre la data del 17 luglio 2023 si avvicina, resta da vedere se le previsioni di Sediq Afghan si riveleranno accurate o se verranno messe in discussione dalla realtà dei fatti. Nel frattempo, il mondo rimane in attesa di eventi che potrebbero plasmare il futuro dell’umanità.

Next Post

Stati Uniti, alle pompe funebri scoperti corpi in decomposizione

In un triste e sconvolgente caso che ha scosso l’opinione pubblica, è stata scoperta un’orribile situazione all’interno di un’impresa di pompe funebri nella contea di Clark, Indiana, Stati Uniti. Il direttore delle pompe funebri, Randy Lankford, è stato accusato di gravi negligenze dopo che la polizia ha trovato 31 corpi […]
Stati Uniti alle pompe funebri scoperti corpi in decomposizione