Stati Uniti, alle pompe funebri scoperti corpi in decomposizione

VEB

In un triste e sconvolgente caso che ha scosso l’opinione pubblica, è stata scoperta un’orribile situazione all’interno di un’impresa di pompe funebri nella contea di Clark, Indiana, Stati Uniti. Il direttore delle pompe funebri, Randy Lankford, è stato accusato di gravi negligenze dopo che la polizia ha trovato 31 corpi in decomposizione all’interno delle sue strutture.

Stati Uniti alle pompe funebri scoperti corpi in decomposizione

L’orrore è venuto alla luce quando le autorità sono state attirate da un forte odore proveniente dalla Lankford Funeral Home and Family Center di Jeffersonville. L’ufficio del coroner ha immediatamente avviato un’indagine, che ha rivelato una situazione indicibile. I corpi, alcuni dei quali erano lì da cinque mesi, erano stati lasciati marcire in sacchi per cadaveri non refrigerati.

L’inchiesta ha inoltre rivelato che tre dei quattro condizionatori d’aria dell’impresa funebre non funzionavano, peggiorando ulteriormente la già terribile situazione. Lankford aveva anche conservato i sacchi per i cadaveri in stanze separate e aveva accettato pagamenti per i servizi, causando un dolore inimmaginabile alle famiglie che hanno scoperto che i loro cari erano tra i cadaveri in decomposizione.

Uno dei casi più sconcertanti è quello di una coppia che, dopo aver scoperto l’inganno, ha presentato una denuncia civile contro Lankford. Il direttore delle pompe funebri aveva inviato loro una scatola di plastica che credevano contenesse le ceneri della loro defunta figlia, ma in realtà conteneva i resti di uno dei corpi in decomposizione. Le accuse nei confronti di Lankford includono negligenza, inflizione intenzionale di disagio emotivo e violazione del contratto.

Nonostante il cuore spezzato per aver affidato alle cure di un criminale le persone a lui care, Derrick Kessinger ha trovato la forza di perdonare Lankford. “È stato un periodo molto difficile, ma ho deciso di perdonarlo per quello che ha fatto. Spero che possa trovare il perdono“, ha dichiarato Kessinger, che ha finalmente ricevuto i resti dei suoi cari.

Lankford ha recentemente dichiarato la sua colpevolezza per 43 capi di accusa, riferiti alla valutazione della proprietà dei corpi, che variavano tra 750 e 50.000 dollari. Il giudice N. Lisa Glickfield ha proposto una condanna a quattro anni di carcere, otto anni di domiciliari e una multa di 46.000 dollari come risarcimento per le 53 famiglie coinvolte. Attualmente, Lankford si trova agli arresti domiciliari in attesa di un’udienza di condanna che si terrà il prossimo 23 giugno.

Questa terribile vicenda ha scosso la comunità locale e sollevato importanti interrogativi sulle misure di controllo e di regolamentazione nel settore delle pompe funebri. Si spera che le autorità possano rafforzare la supervisione e la conformità alle norme, per evitare che simili tragedie accadano in futuro e per garantire il rispetto dovuto a coloro che sono deceduti e alle loro famiglie.

Next Post

La straordinaria fuga di Tony dal serial killer John Wayne Gacy

Tony, un giovane residente nella contea di Breckinridge, Kentucky, si è trovato faccia a faccia con il famigerato serial killer John Wayne Gacy quando aveva solo 14 anni. È uno dei pochi fortunati che è riuscito a sfuggire alle grinfie di Gacy, noto per aver violentato, torturato e ucciso numerosi […]
La straordinaria fuga di Tony dal serial killer John Wayne Gacy

Possono interessarti