Le tavole di pietra misteriose: scolpite per i satanisti o l’apocalisse?

Sarebbero state costruite per guidare l’umanità dopo una possibile apocalisse nucleare.

Sono le “Georgia Guidestone” delle enormi tavole di pietra con precise istruzioni, pare, per l’umanità.

Le “Tavole Guida” sono interamente in pietra e conterrebbero, scolpite, istruzioni per l’umanità. Le pietre furono acquistate ed erette da un uomo usando lo pseudonimo di Robert C. Christian e poste poi su un appezzamento di terreno in Georgia. Quando gli chiesero a cosa servissero, rispose semplicemente che un gruppo di “fedeli americani” desiderava che le pietre fossero erette lì in quel punto.

Alcune incisioni sulle pietre sono sconosciute, la persona che posò tali pietre conosciuto appunto come Robert C. Christian, si affidò alla Elberton Granite Finishing Company nel 1979 per far costruire il monumento.

La cosa strana è che pagò all’azienda i soldi in contanti e con precise istruzioni che la stessa azienda definì “curiose“; Ordinò che i progetti delle pietre venissero distrutti dopo la loro costruzione e che la compagnia giurasse di mantenere segrete le origini.

La struttura finita è alta circa 6 metri ed è costata complessivamente 238.000 sterline. I diritti per far pascolare i bovini sono stati rilasciati “vita naturaldurante” ad un contadino confinante al terreno.

Le pietre fungono da bussola, calendario e orologio. Sulla loro superficie sono incise istruzioni per guidare l’umanità “nell’età della ragione“. Dieci regole, tra le quali mantenere la popolazione sotto i 500 milioni, governare con ragione ed evitare leggi repressive, il tutto scolpito in dodici lingue, comprese quelle come i geroglifici egizi e il cuneiforme babilonese.

Nessuno è sicuro dello scopo esatto di queste guide. Le regole elencate contengono istruzioni per la società, tra cui controllo della popolazione, la guida del governo, armonia con la natura e armonia spirituale.

I teorici della cospirazione li hanno definiti i dieci comandamenti dei satanisti, segnalando di raduni occulti che avvengono ogni tanto attorno alle tavole. Molti pensano che siano parte di una guida generale per ricostruire la società in caso di apocalisse.

Loading...
Potrebbero interessarti

Farmacia, molti non conoscono il significato del simbolo

Tutti noi siamo andati certamente in farmacia e altrettante volte ci sarà…

Londra, arrestato pilota Giapponese ubriaco

Purtroppo, anche se per fortuna sempre più raramente, capitano disastri aerei con…