Le teorie sulla morte della famiglia reale inglese impazzano sul web

VEB

Chi più chi meno è stato raggiunto e colpito dalla notizia della morte della regina d’Inghilterra.

Le teorie sulla morte della famiglia reale inglese impazzano sul web
foto@depositphotos.com

I fan sono convinti che la morte di membri chiave della famiglia reale fosse collegata ad un “numero degli angeli” basato sull’anno in cui sono morti.

La regina è morta giovedì 8 settembre a Balmoral, nella sua tenuta scozzese con i suoi figli, il principe Carlo, la principessa Anna, il principe Edoardo e il principe Andrea, oltre al nipote, il principe William, al suo capezzale.

Buckingham Palace ha annunciato in una dichiarazione che la regina, 96 anni, “è morta pacificamente“.

Un video emerso su TikTok lasciava intendere un numero comune legato alla morte della Regina, di sua sorella e dei suoi genitori.

Un ritratto che mostra il re Giorgio VI, la regina Elisabetta, la regina madre e la principessa Margaret prima di rivelare l’anno della loro morte.

Re Giorgio VI è morto nel 1952; la regina Elisabetta, la regina madre e la sorella principessa Margaret, che sono morte entrambe nel 2002“, si legge nel post.

Quindi ha mostrato una foto della regina Elisabetta II con la sua famiglia e ha menzionato che Sua Maestà è morta nel 2022.

Nel 1992, la regina Elisabetta ha descritto quell’anno come il suo annus horribilis“, ha aggiunto.

Il TikToker ha evidenziato il numero ‘2’ in rosso e ha scritto nelle didascalie: “Strane coincidenze, tra l’altro riposa in pace la Regina Elisabetta II“.

I fan hanno rapidamente condiviso i loro pensieri, con uno che ha detto: “Ci sono tre 2 nel 2022 nell’anno della morte di Elisabetta II – sua madre, suo padre e sua sorella – per favore dimmi che ha senso!

2222 è il numero e significa un potente simbolo di speranza, amore e positività“, ha scritto un secondo utente.

Infine un terzo commenta: “1952, Re Giorgio VI. 2002, Principessa Margaret. 2002, Regina Madre, 2022. Regina Elisabetta II – tutti che finiscono 2. Ora questi quattro sono tornati insieme“.

fonte@DailyStar

Next Post

Conosci la zona del silenzio e dove si trova

E’ un tratto di deserto di 50 chilometri di diametro nella Riserva Naturale di Mapimi, vicino a Bolson de Mapimi a Durango e da sempre è chiamata la zona del silenzio. In questa zona, secondo i residenti locali, vivono gruppi di alieni. La zona era chiamata la Zona del Silencio […]
Conosci la zona del silenzio e dove si trova