Lentiggine magica, diventa virale tutte le donne la vogliono

VEB

Le donne stanno impazzendo per quella che è stata definita una “lentiggine magica” che adesso tutte vogliono.

Le donne di tutto il mondo condividono le foto sui social di una lentiggine che sembrano avere molte di loro, è qualcosa di molto particolare ma che sembra tante donne abbiano.

Si tratta di una lentiggine al centro del polso, sembra una cosa strana ma le donne di tutto il mondo sono rimaste confuse, sui social, dopo che qualcuno ha capito che molte condividono questa caratteristica.

Questo ha portato migliaia di persone a condividere sui social foto delle loro lentiggini stranamente identiche, un segno semplice sulla pelle che probabilmente molte hanno e alle quali non hanno mai fatto caso.

Tutto è iniziato quando una donna di nome Aaryn Whitley ha pubblicato su social media le foto di quattro persone diverse con le lentiggini al centro dei polsi.

Accanto a questo, ha scritto: “Signora … hai una lentiggine al centro del polso o è un mito lmao“.

Il suo post è diventato subito virale, con oltre 52.000 persone che lo hanno apprezzato e 20.000 persone che hanno retwittato.

Più di 8.000 donne hanno anche risposto, con molte che hanno inizialmente pensato fosse uno scherzo, ma poi si sono rese conto che in realtà avevano una lentiggine nello stesso posto.

Le lentiggini sono piccoli punti o macchie marroni sulla pelle, causate dal pigmento chiamato melanina.

Si formano sulla pelle quando c’è un alto deposito di melanina in una zona e possono diventare più scure se esposte alla luce solare.

I polsi possono essere un luogo comune per trovare le lentiggini, a causa della quantità di luce che cattura la pelle esposta lì.

Secondo l’azienda Nivea, nessuno nasce con le lentiggini, in genere iniziano a svilupparsi durante l’infanzia.

Ma i tuoi geni possono giocare un ruolo importante nel determinare se avrai delle lentiggini, quindi se un membro della famiglia è incline alla pelle lentigginosa, è probabile che lo sarai anche tu.

Ovviamente i commenti non sono mancati: “E’ strano così a tante donne, ci sono tanti posti in cui si può formare una lentiggine“.

foto@Twitter

Next Post

Pollo, c’è differenza tra quello bianco e giallo?

Soprattutto per chi in questo periodo è a dieta, il pollo è un alimento principe, da preferire a molte altre cari, per il suo ridotto apporto calorico e l’alto contenuto di proteine. Ma, vagando tra gli scaffali di supermercati e macellerie, ci si accorgerà senz’altro che il pollo talune volte […]
Pollo ce differenza tra quello bianco e giallo