Non voglio diventare di nuovo padre, il divorzio diventa virale
Non voglio diventare di nuovo padre il divorzio diventa virale

E’ diventato virale lo sfogo di un marito che ha chiesto il divorzio perchè non voleva diventare papà per la seconda volta.

Un uomo è finito quasi sotto processo online dopo aver ammesso che stava pensando di divorziare perché non voleva essere di nuovo papà.

Ci sono molte ragioni per cui una coppia sposata può decidere di divorziare, come ad esempio la mancanza di amore, ma in questo caso uno dei motivi principale è stata la nascita di un figlio.

In un post su Reddit,  l’uomo senza nome ha chiesto cosa pensassero gli altri della sua decisione di voler divorziare dopo che la moglie ha voluto a tutti i costi un secondo figlio.

Afferma che dopo aver avuto il loro primo figlio insieme, presto si è reso conto che non gli piaceva essere un papà e che non si sentiva a suo agio.

Ho detto a mia moglie che non avrei mai voluto avere un altro bambino“, scrive l’uomo sui social. “Con l’avanzare della prima età non vedevo l’ora che mia moglie e io potessimo passare più tempo insieme senza un bambino in giro e non vedevo l’ora di poter fare cose più interessanti con il nostro primogenito“.

Poi prosegue: “In quel momento, mia moglie è rimasta incinta.

L’uomo dice che hanno discusso le opzioni possibili e hanno preso un appuntamento per interrompere la gravidanza.

Ma il giorno prima la donna aveva cambiato idea e aveva preferito fare di testa sua.

Così lui prosegue il racconto: “Ora, due anni dopo la nascita del nostro secondo figlio, provo ancora risentimento per mia moglie, mi trovo infastidito dalle cose che fa, che prima non mi infastidivano, mi sento come se amassi i nostri figli più di quanto io la amassi.

Oltre 600 persone hanno commentato il post, con molti riversano tutte le colpe sul marito.

Qualcuno ci va giù davvero pensate: “L’appuntamento è stato cancellato perché alla fine era la sua scelta. Avresti dovuto fare una vasectomia, se eri così irremovibile“.

C’è però qualcuno che difende l’uomo pensando principalmente al rapporto tra i due e spiega: “In conclusione, non sei felice e non vuoi stare con qualcuno? Certo hai ancora una responsabilità come padre, ma restare sarebbe malsano per tutti, se non vuoi stare con lei e sei infelice, è chiaro che cosa devi fare“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Onu, la Convenzione sui diritti dell’infanzia compie oggi 25 anni

Nel 1989 veniva approvata la Convenzione Onu sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.…

Nell’occhio di una donna trovate 4 api ancora vive

Quattro api trovate nell’occhio di una donna, gli insetti erano ancora vivi.…