Levitazione acustica e le pietre di Shivapur, un mistero

VEB

Diversi mesi fa alcune indiscrezioni avevano rivelato che degli scienziati avevano finalmente scoperto il segreto della costruzione delle piramidi egiziane, ovvero hanno scoperto un dispositivo che avrebbe permesso loro di sollevare e spostare blocchi pesanti.

Levitazione acustica e le pietre di Shivapur un mistero
foto@depositphotos.com

Esiste la levitazione acustica

I ricercatori indipendenti delle piramidi di Giza, così come molte altre misteriose strutture del nostro pianeta, avrebbero da tempo dimostrato che le persone nei tempi antichi avevano la capacità di controllare la gravità.

Un esempio, secondo molti teorici, sono le famose pietre del villaggio indiano di Shivapur, che si trova vicino alla città di Pune, a 200 chilometri da Bombay.

Non lontano dal tempio locale, ci sono due pietre di ben 55 e 41 chilogrammi. Entrambe possono essere facilmente sollevati con le dita.

Ricercatori di ogni genere hanno cercato più volte di svelare il mistero di queste pietre levitanti e che tipo di teorie non sono state avanzate al riguardo, e la verità rimane solo che la gravità può essere controllata: basta solo sapere come controllarla.

Nei tempi antichi evidentemente l’uomo ne era a conoscenza ma con nell’era moderna ne abbiamo perso i dettami, secondo molte teorie si tratterebbe di levitazione acustica, ovvero la possibilità di sollevare enormi pesi solo attraverso le onde sonore.

Nel secolo scorso Edward Leedskalnin uno scultore che portò a termine l’opera di Coral Castle, ancora oggi avvolta dal mistero.

L’uomo fuggì negli Stati Uniti dalla Lettonia per amore non corrisposto e, per dolore e disperazione, pare svelò il segreto della costruzione delle piramidi egiziane (dopo aver speso molto tempo nelle biblioteche, studiando tutto ciò che riguarda l’Egitto).

Dimostrò le sue teorie costruendo appunto Coral Castle, attraverso l’utilizzo di blocchi di pietra, molti dei quali non possono essere sollevati nemmeno con una gru (soprattutto considerando la tecnologia della prima metà del XX secolo).

Pare però che lo scopritore del mistero della gravità portò con sé il suo segreto nella tomba.

Tuttavia, la sua scoperta, come le pietre levitanti del villaggio indiano di Shivapur, ci vengono probabilmente fornite per ricordare che questo mondo esistono ancora misteri che scientificamente l’uomo non riesce a spiegare.

Next Post

Dormire nudi è utile per la qualità del sonno e non solo

Quasi tutti indossiamo il pigiama quando andiamo a letto, ma secondo alcuni studi i vantaggi di dormire nudi sono molteplici. Dormire in pigiama o dormire nudi Uno dei fattori più importanti necessari affinché le persone conducano una vita più sana è senza dubbio il sonno. Naturalmente, è un fatto indiscutibile […]
Dormire nudi utile per la qualita del sonno e non solo