Lignano, ragazzina violentata nella notte di Ferragosto

VEB

Da sempre quella di Ferragosto è una notte di festa, di balli e canti, di falò in spiaggia con amici e parenti.

Ma c’è sempre chi trova l’occasione per dedicarsi agli eccessi, a droga o alcol, e persino alla violenza più brutale.

Stavolta a farne le spese è una giovanissima: una ragazza di 15 anni, veneziana, ha denunciato di essere stata violentata in spiaggia a Lignano, in provincia di Udine, da alcuni ragazzi la notte di Ferragosto.

Secondo la prima ricostruzione, la 15enne sarebbe rimasta sola in spiaggia e sarebbe stata avvicinata da tre che l’hanno violentata. Del gruppetto, due la avrebbero violentata mentre il terzo si sarebbe limitato a guardare o a stare nei pressi.

Lignano ragazzina violentata nella notte di Ferragosto
Lignano (foto@Flickr)

Quando gli amici sono tornati hanno trovato la ragazzina in lacrime e ha detto loro di essere stata violentata da ragazzi che sono poi fuggiti. 

Gli agenti diretti dall’ispettore Di Ronco hanno setacciato la località turistica friulana con l’ausilio anche della Polizia locale e dei carabinieri.

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra mobile della Questura di Udine, diretti da Massimiliano Ortolan, hanno quindi chiuso il cerchio e fermato tre minorenni, 2 albanesi e 1 egiziano ospiti di una struttura di accoglienza di Milano venuti a Lignano per il Ferragosto.

Al vaglio ci sono ora i filmati di videosorveglianza e i racconti di diversi testimoni.

Next Post

Bugatti, Mercedes e Porsche causano incidente da 4 milioni di dollari

Una Bugatti ed una Porsche hanno cercato di superare un camper in Svizzera, finendo per essere coinvolti in un incidente a catena. Un camper, una Mercedes-Benz Classe C, una Porsche 911 Cabriolet e una Bugatti Chiron sono stati tutti coinvolti in un incidente automobilistico in Svizzera che ha causato danni […]
Bugatti Mercedes e Porsche causano incidente da 4 milioni di euroi