Un giovane russo di 26 anni, Evgenii Kuvshinov, è stato sorpreso in un atto scioccante: tentava di abusare di una mucca in una zona forestale della Thailandia.

In un episodio sconcertante che ha suscitato scalpore a livello internazionale, un giovane russo è stato arrestato in Thailandia dopo essere stato sorpreso in un atto di abuso sessuale su una mucca.
L’evento ha sollevato non solo interrogativi sulla salute mentale dell’individuo, ma ha anche portato alla luce possibili conseguenze legate al conflitto in corso tra Russia e Ucraina.
La scena, segnalata alla polizia da testimoni oculari, ha portato all’arresto immediato del giovane nella provincia di Surat Thani.
- Come riuscire a dormire con una persona che russa
- USA: Spara all’allenatore perchè fa giocare poco il figlio
- Violenza e social media: gli allarmanti attacchi di Mount Prospect legati alle app di incontri
Secondo le autorità locali, Kuvshinov ha cercato di giustificare le sue azioni in tribunale, affermando di soffrire di depressione a causa della recente fine della sua relazione sentimentale.
Si dice che Kuvshinov sia fuggito dalla Russia poco dopo l’inizio del conflitto russo-ucraino. Ora, oltre alle conseguenze legali del suo gesto, potrebbe affrontare una punizione ulteriore: essere arruolato forzatamente nell’esercito russo e inviato al fronte in Ucraina.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




