Lo strano fenomeno del Regno Unito, caldo da mare e neve a distanza di giorni

VEB

Nel Regno Unito un fenomeno davvero particolare visibile ai cittadini anche attraverso le previsioni metereologiche.

Lo strano fenomeno del Regno Unito caldo da mare e neve a distanza di giorni

In alcune parti del Regno Unito le temperature possono raggiungere anche i 24° C, per poi precipitare al di sotto della media per questo periodo dell’anno nel giro di pochi giorni, il che significa gli inglesi potranno vivere tutte e quattro le stagioni nel giro di pochi giorni.

Le previsioni dell’esperto meteorologico del Met Office Greg Dewhurst la scorsa settimana hanno detto: “Nella prossima settimana ampie zone dell’Inghilterra meridionale e del Galles saranno asciutte con temperature più calde del previsto per questo periodo dell’anno, la media di marzo sarà di 11-12 ° C. Il mercurio potrebbe raggiungere un massimo di circa 18 ° C lunedì, con martedì che vedrà massimi di 24 ° C (75,2 ° F)“.

Non rimarrà così entro la fine della settimana e farà molto più freddo. Nel fine settimana di Pasqua farà freddo, in particolare la domenica di Pasqua e anche il lunedì di Pasqua. Per alcuni di noi ci saranno anche dei rovesci invernali“.

Next Post

Internet nello spazio, il progetto SETI

Gli scienziati hanno iniziato a studiare la possibilità di creare un unico Internet per l’intera galassia, attraverso l’effetto in cui si riflette la luce che passa vicino ad una stella. Una sorta di Internet galattico potrebbe essere possibile sfruttando l’effetto di lente gravitazionale che le stelle possono fornire a segnali radio adeguatamente […]
Internet nello spazio il progetto SETI