Diventa virale la donna che guadagna con i suoi video in modo assurdo

VEB

Emma Martin, 48 anni, ex agente di viaggio, è stata la ‘flatulence camming‘ dal 1999 e ora carica 4,99 dollari al mese per consentire alle persone di visualizzare i suoi contenuti esclusivi.

La sua dieta è specificatamente studiata per aiutarla a esibirsi, con Emma che dice: “Mangio molta insalata, asparagi e avocado. Mangio anche molto cibo messicano. Uno dei miei preferiti è insalata di cavolo e fagioli al forno mescolati insieme, ne mangio molto anche“.

Diventa virale la donna che guadagna con i suoi video in modo assurdo

Ha continuato: “Mio marito lo sa, ma non gli piacciono affatto le scoregge. Nessun altro nella mia famiglia lo sa. Non credo che approverebbero, ma io sono una donna adulta“.

Emma utilizza principalmente il sito Web OnlyFans, con il nome utente @FartinTart, ma vende anche video personalizzati ai suoi follower più devoti tramite Clips4sale e PayPal. Il costo delle sue clip personalizzate è di 7 dollari al minuto.

Emma ha attualmente circa 300 abbonati su OnlyFans, che le fanno raccogliere 2.400 euro circa ogni mese. Quindi guadagna un extra di circa 1.800 euro dai video personalizzati che realizza per i suoi migliori clienti.

Ha detto: “Quando ho sentito parlare per la prima volta dei feticci delle scoregge, ho pensato, ‘eww, cosa? Non può essere un feticcio. Ma poi ci sono entrato. È piuttosto fico. È un feticcio segreto e ben nascosto.

Sostiene che la maggior parte della sua base di fan si divide in due gruppi sociali: “La metà sono professionisti dei colletti bianchi che cercano video personalizzati in cui dirò i loro nomi e farò cose che sono troppo imbarazzati per chiedere alle loro mogli“.

L’altra metà sono ragazzi sui vent’anni che mi seguono su OnlyFans“.

Ho iniziato a farlo nel 1999 mentre lavoravo come agente di viaggio“, ha ricordato. “Il mio primo pensiero è stato:” Se potessi acquistare una webcam e pagarla in un mese, sarei entusiasta“. Ma molto presto guadagnavo 1000 dollari a settimana girando in webcam solo per poche ore“.

Ha continuato: “Sono rimasta sorpresa dalla calda accoglienza che ho ricevuto [su OnlyFans]. La gente diceva cose come” Non riesco a credere che stai ancora realizzando contenuti. Parte del motivo per cui sono passato dagli spettacoli in webcam alla produzione di contenuti video è dovuto al Covid“.

Registro un sacco di video quando ho la casa tutta per me, quindi ho sempre qualcosa da pubblicare“.

fonte@LadBible

Next Post

Lo strano fenomeno del Regno Unito, caldo da mare e neve a distanza di giorni

Nel Regno Unito un fenomeno davvero particolare visibile ai cittadini anche attraverso le previsioni metereologiche. In alcune parti del Regno Unito le temperature possono raggiungere anche i 24° C, per poi precipitare al di sotto della media per questo periodo dell’anno nel giro di pochi giorni, il che significa gli […]
Lo strano fenomeno del Regno Unito caldo da mare e neve a distanza di giorni