Questo video è stato girato dalla riva del fiume Yangtze nella città di Yichang, in Cina.
Un testimone oculare senza nome ha filmato qualcosa di molto grande, nero e con una lunga coda arrotolata nell’acqua vicino alla riva. Il video è stato inizialmente caricato nel servizio video cinese Douyin.
Secondo il quotidiano Daily Star, sul retro di questo corpo simile ad un serpente, era presente una sporgenza come una gobba.
Il video ha avuto un grande risalto mediatico su YouTube, nessuno è riuscito a trarre conclusioni apprezzabili. Secondo le indiscrezioni, proprio quella sorta di “gobba” ha fatto si che la strana creatura fosse ribattezzata il mostro di Loch Ness cinese.
Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.
Scarica per AndroidMi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.






