Lorella Cuccarini, ancora forte il desiderio di maternità

Nonostante sia in splendida forma, e possa sfoggiare un corpo che molte ragazze anche più giovani le invidiano, Lorella Cuccarini quest’anno ha comunque spento ben 51 candeline.

Un’età in cui le donne oggi giorno sono libere di fare qualsiasi cosa desiderino, compreso avere figli, anche se molte alla stessa età si dedicano già alla gioia di essere nonne.

La soubrette ha già quattro figli, eppure ha ancora un desiderio: diventare mamma per la quinta volta.

Se arriva il quinto figlio per me è benedetto, però deve arrivare naturalmente, non lo cercherei in altro modo. Sono ancora in età fertile, quindi posso arrivare a cinque e battere Heather“: così ha rivelato in un’intervista a Oggi il grande desiderio di maternità che ancora nutre.

Naturalmente Lorella si riferisce a Heather Parisi, eterna “rivale”, con la quale la showgirl condurrà presto una trasmissione: “Per 30 anni per tutti siamo state rivali, in una sfida a distanza in parte infondata… Quando inizieranno le prove basterà che una di noi esca un’ora prima perché si dica: ‘Hanno litigato’“.

Sulla polemica nata sul ritorno in tv di molti volti noti dice: “Trovo più degno di polemica che in tutti questi anni figure come Baudo siano state accantonate“.

Infine per quanto riguarda il fatto che lei stessa sia stata a lungo marginalizzata dice: “Uno che mi ha danneggiato con le sue scelte è stato Fabrizio Del Noce. Nel suo schema di gioco, da coach, ha ritenuto di mettermi in panchina per cinque anni”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni giovedì 10 marzo

Dopo una settimana di attesa, finalmente è giovedì e, come di consueto,…

Diego Abatantuono cerca nuovi comici con Selvaggia Lucarelli

Da quando si è scoperta la sua verve e il suo carattere…