Marion Cotillard incinta, non c’entra con Brad Pitt

Siamo nel corso della Seconda Guerra Mondiale e il veterano dell’intelligence Max Vatan e la combattente della Resistenza francese Marianne Beausejour  si incontrano in Africa per portare a termine una pericolosa missione dietro le linee nemiche tedesche.

I due finiscono per innamorarsi ma tornati a Londra il sospetto che la donna sia una spia nazista mina pesantemente le certezze di Max: è questo che si vede nell’attesissimo spot di Allied, ma perché è così importante in questo preciso momento?

Facile, perché i due protagonisti sono Brad Pitt e la sua co-star Marion Cotillard, che dinanzi alla macchina da presa mostrano una forte chimica, che secondo i più maliziosi nasconderebbe molto di più.

E non basta che il divo proprio in queste ore ha annunciato il divorzio, inatteso da tutti, dalla moglie Angelina Jolie, che sembra volerlo allontanare anche dai loro sei figli, ma a quanto pare Marion Cotillard è incinta del suo secondo figlio.

A pubblicare la foto dell’attrice che cammina per strada con un pancino sospetto è la rivista Closer che titola proprio rivelando la dolce attesa dell’attrice francese.

Il padre in realtà è Gillaume Canet, l’uomo con cui l’attrice sta dal 2007 ma i più malpensanti vedono questa circostanza troppo sospetta affinché non c’entri Pitt.

La Cotillard dal canto suo è serena e ha negato qualsiasi presunto coinvolgimento con Brad Pitt: “Questa sarà la mia prima e unica reazione alle notizie che si susseguono da oltre 24 ore e che mi hanno travolto“, ha postato l’attrice in inglese e francese su Instagram.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lutto nel mondo letterario, è morto Jim Harrison

Un grave lutto ha colpito il mondo letterario: si è infatti spento,…

Chester Bennington, la quiete prima della tempesta

Tutti i suoi familiari e i suoi tantissimi fans sparsi in tutto…