La moglie tradita ha deciso di acquistare un’intera pagina di un quotidiano locale per vendicarsi del marito.

Una donna australiana ha perso la testa quando ha capito che suo marito la tradiva, ma non si è accontentata di divorziare.
Jenny, il cui cognome non è stato rilasciato, ha pagato per una pubblicità a tutta pagina sul quotidiano locale Mackay e Whitsunday Life, nel numero del 12 agosto, informando la comunità locale che suo marito l’aveva tradita.
“Caro Steve, spero che tu sia felice con lei“, si legge nell’annuncio, che è stato stampato con un carattere grande e lettere maiuscole. “Ora l’intera città saprà che schifoso infedele sei. Da Jenny. PS Ho acquistato questo annuncio utilizzando la tua carta di credito“.
Secondo People, il giornale, che ha un pubblico di oltre 50.000 lettori nella zona, è stato inondato di chiamate di persone che volevano saperne di più sullo scandalo coniugale.
L’interesse è stato così grande che i redattori del giornale sono stati costretti a informare il pubblico che, nonostante le pressioni, non avrebbero rivelato ulteriori dettagli su Jenny, la donna che ha acquistato la pagina pubblicitaria.
Hanno confermato che la donna ha pubblicato l’annuncio attraverso il loro sito web, senza rivelare l’importo che ha pagato, secondo lei, con la carta di credito del marito.