Mamma Elefante salva il figlio dall’annegamento

VEB

L’amore e l’affetto di una madre per suo figlio sono universali, ovviamente arriva a rischiare la propria vita per proteggere suo figlio.

Mamma Elefante salva il figlio da annegamento
foto@depositphotos.com

Un video che è diventato virale su Internet lo dimostra. All’inizio, si vede un branco di elefanti attraversare un fiume per addentrarsi nella foresta. Una madre viene lasciata con il suo cucciolo che cerca di attraversarlo.

L’elefantino traballa a causa del flusso d’acqua e viene quasi portato via dal fiume. Senza perdere tempo, l’elefantessa lo insegue e lo afferra per la proboscide.

In men che non si dica, madre e figlio si vedono uscire dal fiume e dirigersi verso il branco in trepidante attesa.

Il video è stato condiviso dall’ufficiale forestale indiano Parween Kaswan. “Madre elefante che salva il vitello dall’annegamento è la cosa migliore che guardi oggi. Il video è stato girato vicino a Nagrakata nel Bengala settentrionale. Via WA“, dice nella didascalia del video.

Il video ha ricevuto oltre 32.000 visualizzazioni e 1.836 Mi piace su Twitter da quando è stato condiviso all’inizio di oggi.

Next Post

Gli scienziati avvertono: Marte pericoloso per la Terra

Dopo che la NASA ha messo a segno i nuovi progetti Curiosity e Perseverance, Marte è diventato molto più vicino. Ci sono dei lavori in corso perché l’agenzia ha recentemente firmato un contratto con Lockheed Martin, in base al quale l’azienda deve realizzare un razzo necessario per completare la rotta […]
Gli scienziati avvertono Marte pericoloso per la Terra