Mario Martin, Don Anselmo se la spassa a Malaga

VEB

Molto apprezzato ne “Il Segreto”, l’attore Mario Martin è uno dei beniamini sia del pubblico spagnolo che di quello italiano.

Attivo anche sui social, Mario condivide spesso le sue emozioni, i suoi momenti di vita privata con tutti i suoi fan, quasi 13mila follower, proprio in queste ore ha voluto pubblicare uno scatto direttamente da Malaga.

Unos espetos en Pedregalejo (Málaga)” scrive l’attore sul suo profilo, anche se il pubblico è abituato a vederlo nei panni di Don Anselmo, Mario Martin si dimostra essere un personaggio molto simpatico non solo sul set ma anche fuori.

Ma nel privato Mario è un vero amante del mare, basta fare una visitina sul suo profilo ufficiale per constatare di persona, tantissimi scatti sempre accanto al mare, alcune veramente artistiche, anche i fan sono molto attivi e rispondono ai suoi post, ovviamente tanti sono legati al suo personaggio e rispondono a tono con un “Padre Anselmo 😍😍😍”.

foto@Instagram

Next Post

Anna Maria e Raffaele: ci siamo abbracciati ma ci divideva la sua pancetta

Anche Maria De Filippi ha domandato in modo molto diretto ad Anna Maria il motivo per il quale ha praticamente “mollato” Raffaele. Una domanda diretta ma la risposta è stata altrettanto diretta? Ricostruiamola insieme, Anna Maria incalzata dalla conduttrice risponde: “Ieri ci siamo incontrati alla stazione poi siamo andati subito […]
anna maria e raffaele si lasciano