Marito e moglie da 6 anni ricoverati, scoprono un’amara realtà in ospedale

VEB

Un episodio davvero singolare che sembra uscito dalla trama di un film, una coppia sposata da 6 anni ha scoperto un’amara realtà dopo essere stata ricoverata in ospedale.

La coppia, sposata da 6 anni e ricoverata in ospedale a causa dei problemi di salute della madre dei loro 2 figli, ha dovuto fare i conti con una realtà mai immaginata.

Marito e moglie da 6 anni ricoverati scoprono amara realta in ospedale
Marito e moglie da 6 anni ricoverati scoprono l’amara realtà in ospedale (Foto@Pixabay)

Spiegando che aveva bisogno di un trapianto di rene a causa della malattia della moglie, il marito ha spiegato:

Mia moglie si è ammalata dopo la nascita di nostro figlio. Quando i medici hanno detto che era necessario un trapianto di rene con urgenza, abbiamo contattato i nostri parenti. Tuttavia, un donatore adatto non è stato trovato“.

Quando non è stato possibile trovare il donatore, la coppia che si è rivolta ai medici ha appreso la verità che ha rovinato le loro vite.

I risultati del test hanno rivelato che la coppia aveva una percentuale di corrispondenza anormalmente alta. Affermando che una tale corrispondenza tra marito e moglie è molto rara, i medici hanno detto alla coppia che “Solo i fratelli possono avere questi valori“.

Il marito è rimasto scioccato quando ha saputo che sua moglie da 6 anni poteva essere un parente o addirittura sua sorella.

Lo sfortunato marito, che ha raccontato di aver conosciuto la moglie lontano da dove è cresciuto e di non avere legami con la sua famiglia biologica, ha sfogato i suoi dubbi attraverso i social con un messaggio:

Non sto scherzando, sono imparentato con mia moglie. Non so cosa fare riguardo a questa situazione. Forse è sbagliato, ma dopo tutto, lei è la madre dei miei figli. …“.

Next Post

OnlyFans quanto si guadagna e come funziona

Negli ultimi anni, OnlyFans ha conquistato l’attenzione di molti utenti online, grazie alla sua capacità di offrire una piattaforma che consente ai creatori di contenuti di monetizzare il loro lavoro in maniera semplice ed efficace. In questo articolo, approfondiremo il funzionamento di OnlyFans e la questione delle entrate che si […]
OnlyFans quanto si guadagna e come funziona