Un episodio davvero singolare che sembra uscito dalla trama di un film, una coppia sposata da 6 anni ha scoperto un’amara realtà dopo essere stata ricoverata in ospedale.
La coppia, sposata da 6 anni e ricoverata in ospedale a causa dei problemi di salute della madre dei loro 2 figli, ha dovuto fare i conti con una realtà mai immaginata.

Spiegando che aveva bisogno di un trapianto di rene a causa della malattia della moglie, il marito ha spiegato:
“Mia moglie si è ammalata dopo la nascita di nostro figlio. Quando i medici hanno detto che era necessario un trapianto di rene con urgenza, abbiamo contattato i nostri parenti. Tuttavia, un donatore adatto non è stato trovato“.
Quando non è stato possibile trovare il donatore, la coppia che si è rivolta ai medici ha appreso la verità che ha rovinato le loro vite.
I risultati del test hanno rivelato che la coppia aveva una percentuale di corrispondenza anormalmente alta. Affermando che una tale corrispondenza tra marito e moglie è molto rara, i medici hanno detto alla coppia che “Solo i fratelli possono avere questi valori“.
Il marito è rimasto scioccato quando ha saputo che sua moglie da 6 anni poteva essere un parente o addirittura sua sorella.
Lo sfortunato marito, che ha raccontato di aver conosciuto la moglie lontano da dove è cresciuto e di non avere legami con la sua famiglia biologica, ha sfogato i suoi dubbi attraverso i social con un messaggio:
“Non sto scherzando, sono imparentato con mia moglie. Non so cosa fare riguardo a questa situazione. Forse è sbagliato, ma dopo tutto, lei è la madre dei miei figli. …“.