Marito mostra test del DNA, poi si scopre la verità

VEB

Una donna ha scatenato la rabbia degli utenti online dopo aver condiviso lo “scherzo” che suo marito le ha fatto quattro settimane dopo aver dato alla luce il loro bambino.

La neo mamma è rimasta scioccata e delusa dal marito dopo che lui ha organizzato uno “scherzo” che l’ha portata a credere che stesse chiedendo il divorzio per la paternità del loro bambino.

Marito mostra test del DNA poi si scopre la verita

La donna rivela sui social che suo marito è “preso dagli scherzi” da quando si sono incontrati per la prima volta, ma spesso si spinge “troppo oltre”.

I suoi precedenti scherzi includevano fingere di perdere le chiavi di casa il giorno del loro matrimonio e portarla in un ristorante per una festa di fidanzamento, solo per scoprire che non aveva invitato nessun altro.

Dopo che sua moglie ha partorito di recente, dice che sembrava che suo marito avesse “deciso di concentrarsi su cose più importanti della vita” mentre era stato incredibilmente disponibile nelle settimane successive all’arrivo del loro bambino.

Ma di recente ha improvvisamente smesso di aiutarla con il bambino e l’ha evitata per due giorni interi, lasciandola a farsi carico di tutta la custodia dei bambini e si è rifiutato di dirle cosa non andava.

Ha detto: “Onestamente non avevo idea di cosa stesse succedendo. Ho provato a parlargli ma si è rifiutato di dire cosa non andava finché non sono scattata“.

Mi ha detto che sua madre ha detto che il nostro bambino non gli somiglia davvero e gli ha suggerito di fare di nascosto un test del DNA. Sono rimasta senza parole“.

Ha detto che l’ha fatto senza farmi notare e ha ottenuto i risultati due giorni fa e si è scoperto che nostro figlio non è suo e che se ne andrà di casa e si metterà in contatto con un avvocato in mattinata“.

Ha detto che non voleva discutere né sentire una spiegazione. Sapevo che qualcosa non andava con la sua reazione perché di solito non è così calmo. L’ho chiamato bugiardo e ho chiesto di vedere il risultato del test che ‘ha fatto alle mie spalle’. Si è fermato fino a quando non è scoppiato a ridere improvvisamente“.

Continuava a dire che ero stata presa in giro e continuava a ridere per la faccia che avevo fatto.

Gli ha urlato contro e ha detto che ero esausta per aver fatto tutto da sola per i due giorni, mentre lui le ha detto di rilassarsi perché era solo uno scherzo che suo cugino aveva “ideato”.

Rivolgendosi al social Reddit per chiedere se avesse reagito in modo eccessivo, la storia ha scatenato la furia degli utenti, il primo ha risposto: “Sto tremando di rabbia per te. Tuo marito è stato deliberatamente crudele con te quattro settimane dopo il parto“.

Stai ancora guarendo fisicamente da un’importante procedura medica oltre a dover affrontare tutti i cambiamenti ormonali del parto. Questo non è uno scherzo. Questo è un abuso“.

Un secondo ha scritto: “Caspita, che sorpresa che anche lui abbia avuto due giorni completamente liberi per tirare fuori il suo ‘scherzo’. Digli che adesso deve occuparsi del bambino a tempo pieno mentre tu ti rilassi e non fai nulla per due giorni“.

E un altro ha aggiunto: “Dopo questo divorzierei“.

Next Post

Cipro: Ritrovato il santuario di Apollo

A Cipro gli archeologi hanno riscoperto il santuario di Apollo nell’antica città di Frangissa, ritrovato circa 130 anni fa e dimenticato da tutti nello stesso periodo. Questa straordinaria scoperta è stata segnalata dall’edizione CyprusMail. Il fatto è che i tesori dell’antico tempio di Apollo a Frangisse sono da tempo ben noti […]
Cipro Ritrovato il santuario di Apollo