La risposta di un assistente Amazon diventa virale in rete

VEB

Gli utenti dei social, in particolar modo di Twitter, si sono divertiti grazie alla risposta sfacciata di un dipendente di Amazon ad un cliente che cercava di rintracciare una spedizione. 

L’utente di Twitter Lucy Harrison si è rivolta ai social per condividere la risposta di una sola parola che ha ricevuto dal rappresentante del servizio clienti di Amazon Abigail quando si lamentava di un pacco che apparentemente si è perso durante il trasporto. 

La risposta di un assistente Amazon diventa virale in rete

Lo scambio tra Abigail e Lucy ha lasciato divertiti migliaia di utenti di Twitter.

Tutto è iniziato abbastanza bene quando il rappresentante del servizio clienti di Amazon si è messo in contatto con Lucy Harrison, il cui pacco di consegna era stato smarrito. 

Buona giornata. Sono Abigail. Sto chattando con Lucy Harrison?” ha chiesto il dipendente di Amazon.

A questo, Lucy ha risposto andando dritta al punto e scrivendo: “L’app di Amazon dice che il pacco è stato consegnato a una receptionist. Non ho una receptionist, vivo solo in una casa lol“.

Abigail ha sorpreso lei – e molti altri utenti dei social media – rispondendo con una sola parola. “Lol“, in pratica usando l’abbreviazione popolare della “risata ad alta voce“. 

Lo scambio ha raccolto migliaia di “Mi piace” e opinioni divise su Twitter. Mentre molti l’hanno trovato divertente, altri hanno definito il dipendente di Amazon “non professionale” per la risposta. Altri ancora si schierarono con Abigail, dicendo che il suo “lol” corrispondeva al tono del messaggio brusco di Lucy.

Questo mi ha fatto ridere“, ha scritto un commentatore. “è divertente“, ha detto un altro. Tuttavia, alcuni hanno criticato il cliente. 

Abbi un po ‘di decenza e saluta almeno la persona con cui stai parlando. Allora puoi aspettarti una risposta meno sfacciata.”, ha scritto un utente di Twitter.

Lucy Harrison in seguito ha chiarito che “non ha salutato Abigail perché il suo messaggio è stato inviato contemporaneamente al mio“.

Lucy ha rivelato che Abigail, l’assistente online, ha poi proceduto ad informarla che era stato lasciato in un cespuglio fuori casa sua. “Abigail ha continuato a informarmi che in realtà ho una receptionist, sotto forma di un cespuglio davanti, quindi tutto è finito bene“, ha scritto.

Next Post

Marito mostra test del DNA, poi si scopre la verità

Una donna ha scatenato la rabbia degli utenti online dopo aver condiviso lo “scherzo” che suo marito le ha fatto quattro settimane dopo aver dato alla luce il loro bambino. La neo mamma è rimasta scioccata e delusa dal marito dopo che lui ha organizzato uno “scherzo” che l’ha portata […]
Marito mostra test del DNA poi si scopre la verita