Mark Harmon, la verità sulla sua eccessiva perdita di peso
mark harmon perche e dimagrito

Da qualche mese i fan erano preoccupati per le condizioni di salute di Mark Harmon, oggi l’attore ha voluto fare chiarezza.

Mark Harmon, conosciuto soprattutto per il suo ruolo nella famosa serie tv NCIS, da un po’ di tempo appariva decisamente troppo magro e i rumors diffusi in rete parlavano di una persona stanca persino di uscire di casa.

L’attore ha voluto fare chiarezza e rassicurare i fan, la perdita eccessiva di peso era dovuta ad un suo intervento chirurgico al ginocchio e alla sua successiva riabilitazione, lo rivela il magazine RadarOnline specificando che si trattava di una vecchia ferita di calcio.

Secondo la fonte citata dal magazine, a causa della riabilitazione l’attore avrebbe perso peso ma in realtà lui sta alla grande, il recupero intenso lo ha costretto a perdere peso, in precedenza si era parlato della sua fobia di essere colpito da un infarto, dovuto principalmente ai problemi cardiaci del padre che lo hanno accompagnato fino alla fine.

Dunque nessuna perdita di peso dovuta ai fattori di rischio legati a problemi cardiaci, che sono principalmente l’obesità, ma semplicemente un intervento chirurgico per una vecchia ferita di calcio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Britney Spears, salti e tuffi in piscina con Sam Asghari

Divertimento assicurato per Britney Spears in questo periodo, è tempo di piscina…

Sgarbi, prossimo impegno è diventare sindaco

Nonostante il cuore qualche settimana fa lo abbia tradito, costringendolo a un…