Mark Zuckerberg sta costruendo un bunker per l’Apocalisse

VEB

Mark Zuckerberg sta realizzando un progetto di sicurezza futuristica nelle Hawaii, con un investimento di 100 milioni di dollari.

Mark Zuckerberg sta costruendo un bunker per Apocalisse

Scegliendo l’isola di Kauai come sede, Zuckerberg pianifica la costruzione di un imponente rifugio per emergenze.

Questo complesso di sopravvivenza, unico nel suo genere, comprende due grandi edifici collegati da un tunnel a un vasto bunker sotterraneo, esteso su 5.000 metri quadrati.

Progettato per resistere a eventi catastrofici, il bunker include una botola di emergenza e una porta resistente alle esplosioni.

Il complesso sarà dotato anche di molteplici servizi di lusso, tra cui 30 camere e bagni, diverse pensioni, e un gruppo di 11 case sugli alberi dal design innovativo, interconnesse da ponti di corda.

Al termine dei lavori, l’area includerà anche un grande serbatoio d’acqua e 1.400 acri di terreni agricoli, assicurando autosufficienza in termini di cibo ed energia.

Next Post

Cina: Una missione misteriosa con un aereo spaziale

Il 14 dicembre, la Cina ha effettuato il terzo lancio del suo veicolo spaziale riutilizzabile, Shenlong (Drago Divino), come riportato da Xinhua. Questo veicolo sperimentale è stato inviato nello spazio da un razzo Long March 2F dal Jiuquan Satellite Launch Center per eseguire esperimenti. Il lancio, che si è svolto […]
Cina Una missione misteriosa con un aereo spaziale