Marte, in uno scatto due antiche piramidi?

VEB

Esiste davvero la vita su Marte? Al momento lo ha affermato uno dei più importanti cacciatori di UFO, a seguito della scoperta di una ulteriore, possibile, scoperta, sul pianeta rosso.

Sin dagli inizi delle osservazioni telescopiche su Marte, l’umanità ha ipotizzato che la vita avrebbe potuto essere presente sul Pianeta Rosso. Il noto teorico della cospirazione della vita aliena Scott Waring crede di aver trovato una ulteriore testimonianza attraverso un’immagine scattata da una sonda.

L’immagine è stata scattata dalla NASA.

Antiche piramidi sulla superficie di Marte? (Foto@Midnightplanets.com)

Waring ha descritto sul suo blog etdatabase.com, l’apparente “anomalia aliena“.

Ho trovato due antiche piramidi su Marte oggi in una foto della NASA. Entrambe le piramidi hanno ingressi rivolti verso la telecamera rover della NASA“.

Poi ha proseguito: “Entrambe le piramidi sono alte circa tre metri e larghe cinque. Una specie più piccola di noi umani di sicuro, ma comunque … una specie intelligente“. 

Le piramidi marziane sembrano avere anche delle apertura su una delle loro facce, una delle due (fotografata frontalmente) mostra persino la tipologia di costruzione, simile a quelle egizie.

Next Post

Quarantena tutti a casa, un robot pattuglie la strade

Con le persone chiuse in casa per la quarantena, cercando di sconfiggere la dura battaglia contro il coronavirus, nel Regno Unito le strade vengono pattugliate da un robot. In un video catturato da residenti divertiti, il robot “Dalek“, attraversa la strada deserta mentre ordina alle persone di rispettare “l’ordine impartito“. […]
Quarantena tutti a casa un robot pattuglie la strade