Quarantena tutti a casa, un robot pattuglie la strade

VEB

Con le persone chiuse in casa per la quarantena, cercando di sconfiggere la dura battaglia contro il coronavirus, nel Regno Unito le strade vengono pattugliate da un robot.

In un video catturato da residenti divertiti, il robot “Dalek“, attraversa la strada deserta mentre ordina alle persone di rispettare “l’ordine impartito“.

È l’ultima risposta, per così dire creativa, per cercare di convincere le persone a “rimanere a casa“, precedentemente una poliziotta del Derbyshire ha creato un video rap con testo che recitava: “Segui i nostri consigli e potresti non ammalarti. Resta a casa ogni volta che puoi. Non andare per le strade con la tua famiglia“.

Il rap è stato criticato per essere inaccurato, ma un portavoce della polizia ha detto che l’ufficiale si era preso una “licenza artistica” ed era semplicemente un “tentativo simpatico di fornire il giusto consiglio“.

https://www.youtube.com/watch?v=PFbYtVkFDcE

I governi in tutto il mondo hanno esortato le persone a rimanere a casa e a lasciare la casa solo per necessità essenziali per aiutare a fermare la diffusione della pandemia di coronavirus .

Sono stati in molti a commentare queste iniziative, qualcuno anche allarmato della situazione attuale: esseri umani in casa e robot per strada che prendono il sopravvento.

Sono l’unico a provare un vero brivido di paura guardando questa cosa? Da bambino mi sarei sicuramente nascosto dietro il divano“, scrive un utente.

Nel frattempo la polizia di Tayside in Scozia ha usato il video virale per ricordare ai follower dell’account Twitter ufficiale del dipartimento, di restare all’interno durante la pandemia di coronavirus.

Next Post

Predicatore: Coronavirus passerà, ma verranno altre piaghe

Un predicatore evangelico afferma che “il virus passerà” ma “ci saranno molte altre piaghe” Il coronavirus (SARS-CoV-2) è apparso in Cina lo scorso novembre, ma da allora si è rapidamente diffuso praticamente in tutti i continenti. A partire dal 22 marzo, quasi 330.000 persone hanno contratto la malattia di coronavirus (COVID-19). La malattia […]
Predicatore Coronavirus passera ma verranno altre piaghe