Marte: Possibili fossili di pesci sul pianeta rosso?

VEB

Ricercatori online hanno affermato di aver trovato un pesce fossilizzato su Marte.

Sarebbero i resti di un pesce anfibio che, come suggerisce il nome, vive in corpi di acqua fangosa – su Marte. Questo non solo suggerisce che una volta Marte fosse abitata da animali, ma conteneva anche grandi specchi d’acqua, secondo gli appassionati.

Il famoso cacciatore di alieni Scott C Waring ha confermato la strana affermazione sul suo blog ET Data Base.

Ha detto: “Ho trovato questo pesce in una delle foto di Mars Gigapan oggi. Il ‘mudskipper’ è un pesce che spesso sceglie di vivere sulla terra, fango, rocce e sabbia, ma quando sorpreso si lancia in aria e si tuffa nella zona dell’acqua più vicina per sicurezza. Sembra un antico fossile di un pesce similare“.

Possibili fossili di pesci sul pianeta rosso
foto@ETDATABASE.COM

Questo fossile è la prova assoluta che un tempo esistevano grandi specchi d’acqua su Marte“.

La NASA continua a sostenere si tratti di Pareidolia, ha dichiarato: “Pareidolia è il fenomeno psicologico in cui le persone vedono forme riconoscibili in nuvole, formazioni rocciose o oggetti o dati altrimenti non correlati“.

Ci sono molti esempi di questo fenomeno sulla Terra e nello spazio.

Next Post

Treni completamente pieni? No grazie

Da qualche giorno non si parla d’altro: nonostante l’epidemia di Coronavirus non sia stata ancora debellata e quindi le misure di distanziamento sono ancora la soluzione migliore per limitare il contagio, era stato deciso di eliminare le misure in vigore sui treni. In soldoni, addio sedile vuoto tra un passeggero […]
Treni completamente pieni No grazie