Marte: Un’arma ritrovata sul pianeta rosso?

VEB

Un’arma da fuoco su Marte, possibile fenomeno visivo?

I cacciatori di alieni credono di aver individuato tecnologia extraterrestre su Marte ed hanno invitato Elon Musk a recuperarla.

Gli appassionati di UFO credono di aver individuato un oggetto su Marte che sembra essere una pistola. L’oggetto è depositato tra polvere e macerie sulla superficie del pianeta rosso e ha le caratteristiche di una classica pistola di colore nero.

Il famoso cacciatore di alieni Scott C Waring ha individuato la presunta pistola, affermando che è la prova di una vita intelligente sul Pianeta Rosso.

Waring ha esortato il miliardario Elon Musk, che è sudafricano di nascita, a recuperare l’oggetto, in quanto porterebbe l’America molto più avanti dei suoi rivali.

Scrivendo sul suo blog ET Database, Waring dice: “Elon Musk ama le sfide e ama l’America, si impegna molto nella tecnologia per far avanzare l’America, quindi mi chiedo se Elon sarebbe in grado di recuperare la pistola aliena su Marte?

Voglio dire è piccola, sarebbe possibile far recuperare un oggetto del genere da uno speciale rover SpaceX e riportarlo a terra“.

La presunta pistola osservata su Marte (Foto@ETDATABASE.COM)

Immagina che tipo di balzo in avanti ci farebbe Elon Musk se riuscisse a recuperare questa pistola da Marte. Probabilmente potrebbe imparare molto dalla tecnologia aliena e forse ne potrebbe inserire un po ‘nelle sue incredibili invenzioni“.

Tuttavia, gli scettici e la NASA direbbero che la “pistola” e altri risultati simili sono sempre effetti della pareidolia – un fenomeno psicologico quando il cervello induce gli occhi a vedere oggetti o forme familiari.

Next Post

Pago, ecco perché è finita con Serena

Nei giorni scorsi, attraverso i social, Serena Enardu aveva annunciato la fine, a quanto pare definitiva stavolta, della storia con Pago. I due avevano messo alla prova il loro rapporto a Temptation Island e poi avevano cercato di recuperarlo al Grande Fratello Vip, ma a quanto pare le divergenze tra […]
Pago ecco perche finita con Serena