Pago, ecco perché è finita con Serena

VEB

Nei giorni scorsi, attraverso i social, Serena Enardu aveva annunciato la fine, a quanto pare definitiva stavolta, della storia con Pago.

I due avevano messo alla prova il loro rapporto a Temptation Island e poi avevano cercato di recuperarlo al Grande Fratello Vip, ma a quanto pare le divergenze tra i due sono state troppo forti per essere appianate.

E, dopo l’annuncio della Enardu, anche Pago ha deciso di uscire allo scoperto, e di farlo in un’intervista al settimanale “Chi”.

Temptation Island la verita tra Pago e Serena

“È successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più avere fiducia in lei”, spiega Pago, rifiutandosi però per il momento di entrare nei dettagli dell’accaduto.

“Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così, saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso. Parlerò quando mi sentirò di farlo. Al momento devo ricostruire la mia vita ancora una volta. Posso solo dire che Serena di fiducia non può parlare. Lei non sa nemmeno cosa sia la fiducia, ieri così come oggi”, ha poi aggiunto amareggiato.

Next Post

Agorafobia, il terrore di stare negli spazi aperti

La stragrande maggioranza di noi, in questa lunga “reclusione” forzata a causa del coronavirus, ha rimpianto soprattutto il poter uscire liberamente, il poter attraversare piazze e strade, il potersi ritrovare tra decine di persone, con cui condividere un particolare momento, che sia una manifestazione, un concerto o anche solo un […]
Agorafobia il terrore di stare negli spazi aperti