Martha is dead, il videogioco respinto e censurato su Ps4 e Ps5

VEB

Gli sviluppatori devono modificare i contenuti dei loro giochi horror per essere rilasciati sulle console della Sony.

A quanto pare sono passati quattro anni da quando LKA ha sviluppato Martha Is Dead, un gioco horror psicologico che ci porterà in Italia, mentre la seconda guerra mondiale è ancora in pieno svolgimento nel 1944.

Il cadavere della giovane Martha viene scoperto, profanato e annegato, il suo la sorella gemella Giulia dovrà superare da sola questa prova e scoprire cosa è successo.

Martha is dead il videogioco respinto e censurato su Ps4 e Ps5

Un gioco PEGI 18 che ovviamente non ha nulla di gioioso e promette già momenti bui e intensi, che sembrano proprio non piacere alla Sony.

La Wired Productions ha da poco rilasciato una dichiarazione per annunciare che Martha Is Dead dovrà essere parzialmente modificato dagli sviluppatori per essere accettato su PlayStation 4 e Playstation 5.

Una censura che dà ulteriore lavoro a LKA, che è costretta a posticipare la data di uscita per la versione fisica del gioco. Si tratta della versione Simple Box e della Collector’s Edition, a breve verrà comunicata una nuova data.

Per quanto riguarda la versione digitale su PlayStation Store, sarà puntuale il 24 febbraio. Wired Productions coglie l’occasione per ricordare che le versioni PC, Xbox One e Xbox Series X|S di Martha Is Dead saranno giocabili nella stessa data e con contenuti inalterati.

Next Post

Ecco una cura naturale per l'acne

Esiste un rimedio naturale per il tuo problema di acne Trovare un rimedio per i focolai di brufoli non è così difficile. Il trucco è trovarne uno che funzioni per il tuo specifico tipo di focolaio di acne e soprattutto che sia “naturale”. Esistono alcuni trattamenti che sono utili come cura […]
Ecco una cura naturale per acne