Ecco una cura naturale per l’acne

VEB

Esiste un rimedio naturale per il tuo problema di acne

Trovare un rimedio per i focolai di brufoli non è così difficile. Il trucco è trovarne uno che funzioni per il tuo specifico tipo di focolaio di acne e soprattutto che sia “naturale”.

Esistono alcuni trattamenti che sono utili come cura naturale dell’acne per problemi di pelle ostinati, che puoi usare a casa. Esistono diversi tipi di trattamenti per le macchie e usarli non è poi così difficile.

Latte e Lime Wash per il trattamento dell’acne.

Un trattamento semplice e naturale per i punti neri è un lavaggio di lime e latte. Tutto quello che devi fare è portare il latte a ebollizione dolce, quindi aggiungere il succo di un lime e lavarti il ​​viso. Lascialo raffreddare un po’ e, quando è a temperatura giusta, usalo per trattare la tua carnagione.

Mango Detergente astringente, per Acne. 

Un’altra ‘cura naturale dell’acne’, è usare un ‘astringente‘, per una pulizia profonda dei pori. Vai al tuo negozio di alimentari locale, compra un mango fresco. Lessatelo in un po’ d’acqua e poi, dopo che si sarà raffreddato, strofinatelo sul viso. Se il tuo stato della pelle non è troppo grave, puoi semplicemente lasciare il mango in ammollo, sul viso, durante la notte. È una cura naturale per l’acne che pulirà a fondo i pori.

Trattamento per l’acne con le patate. 

Qualcosa che probabilmente mangi ogni giorno in qualche forma fa bene anche alla tua pelle. Una patata cruda è una cura naturale per l’acne ideale, soprattutto per i brufoli. La vitamina C dona alla tua pelle un colorito sano, è alcalina e quindi elimina i batteri sul tuo viso. La patata contiene anche un acido, che rimuove le cellule morte o morenti della pelle sul tuo viso, che funziona come una “cura naturale dell’acne”.

Ecco una cura naturale per acne

Il frutto crudo della papaia utile come trattamento. 

Non dimenticare che puoi usare il ‘frutto della papaia‘, sul viso, in modo simile, ma deve essere crudo.

Una cura naturale per l’acne con questi tipi di applicazioni aiuterà la tua pelle a rimanere sana impedendo la diffusione dell’infezione. Infine, ricorda che qualsiasi rimedio per l’acne potrebbe lasciare la pelle un po’ seccata per l’idratazione a volte durante i trattamenti.

Reidrata la tua pelle con olio di Mandorle. 

Un buon modo per reidratare la pelle dopo aver usato una cura naturale per l’acne è usare l’olio di mandorle. Avrai bisogno di comprare un sacchetto di mandorle e macinare con acqua circa 4-5 noci di mandorle belle grandi. Stendere la pasta sul viso, non strofinare.

Trattamento naturale al latticello o cagliata.

Levigherà il viso e aggiungerà anche un po’ di idratazione. Il latticello è un altro modo per trattare la pelle secca, così come la cagliata. Se hai provato tutti i farmaci da banco per questo e semplicemente non funziona, allora potresti voler usare una cura naturale per l’acne.

Puoi trovare una soluzione di trattamento in una cura naturale dell’acne, ma prenditi il ​​tuo tempo e scopri cosa funziona per te.

Next Post

Le leggi più assurde e curiose degli Stati Uniti

Esistono leggi e regole davvero molto particolari in tutto il mondo, ma in alcuni stati americani c’è davvero da ridere. In alcuni stati degli USA, sono vigenti leggi e regolamentazioni davvero molto singolari, proviamo a leggerne qualcuna. Alcune regole assurde vigenti in Florida Una legge speciale proibisce alle donne non […]
Le leggi piu assurde e curiose degli Stati Uniti