Mette il biglietto della lotteria in lavatrice e perde 26 milioni di dollari

VEB

L’episodio davvero assurdo è accaduto nei sobborghi di Los Angeles, dove una donna ha praticamente lavato il biglietto della lotteria vincente insieme alle sue cose nella lavatrice.

Mette il biglietto della lotteria in lavatrice e perde 26 milioni di dollari

Difficilmente la donna potrà dimostrare alla gestione di Superlotto Plus, così gestita negli Stati Uniti, di essere la proprietaria del biglietto fortunato, resterà a bocca asciutta con un jackpot di 26 milioni di dollari che verrà distribuito tra le scuole della California, secondo la regola.

La donna americana, il cui nome non è stato reso noto, non ha ancora rivendicato la vincita al Super Lotto Plus.

Un residente di Norwalk ha acquistato la lotteria il 14 maggio 2020. Sulle telecamere di sicurezza nel negozio, era visibile l’acquisto del biglietto, la data e l’ora. Dopo l’estrazione e l’annuncio dei risultati, la cittadina statunitense ha avuto a disposizione un intero anno per reclamare la sua vincita.

La donna, secondo la ricostruzione dell’accaduto, ha lavato i pantaloni in cui nella tasca teneva il biglietto. Il fatto è che dopo il lavaggio, si è scoperto che naturalmente il biglietto della lotteria era irrimediabilmente deteriorato.

I proprietari della lotteria stanno attualmente esaminando le riprese video del negozio. Tuttavia, questa prova potrebbe non essere sufficiente per incassare la vincinta.

fonte@BBC

Next Post

18 tentativi di esecuzione, il condannato muore poi di Covid

L’incredibile storia di Romell Broom che non è riuscito a ricevere un’iniezione letale, nonostante i 18 tentativi, dopo la condanna a morte. Non molte persone possono affermare di essere sopravvissute alla pena di morte e solo un uomo ha avuto l’incredibile possibilità di sopravvivere a 18 tentativi di esecuzione. Romell […]
18 tentativi di esecuzione il condannato muore poi di Covid