Mette in vendita le scarpe, la contattano solo per vedere i piedi

VEB

Gli uomini fingono di voler comprare le scarpe per vedere i piedi della donna: lei allora escogita la “risposta perfetta“.

Una donna che pubblicizzava i suoi tacchi alti in vendita nel Marketplace di Facebook ha iniziato a ricevere richieste per ulteriori foto di lei che li indossava.

La donna, che voleva sbarazzarsi di un paio di vecchi tacchi alti, si è rivolta al Marketplace di Facebook nel tentativo di venderle e recuperare parte dei suoi soldi.

Dopo aver pubblicato un paio di foto online, ha iniziato a ricevere messaggi da uomini con richieste che la rendevano sospettosa.

In risposta a un post per le sue scarpe da 15 euro, un uomo le ha inviato un messaggio dicendo: “Ciao. Sto pensando di comparle per la mia ragazza. Sarebbe possibile vedere altre foto?

Una richiesta simile è stata inviata da un altro utente che chiedeva: “Ciao, mi chiedevo se fosse possibile [vedere] qualche altra foto delle scarpe?

Credendo che gli uomini non avessero assolutamente intenzione di concludere l’acquisto, ha deciso di rispondere a modo suo.

Pubblicando sul social Reddit , ha scritto: “Quando ho messo in vendita i miei tacchi alti sul Marketplace, ho dovuto far fronte a tizi che fingevano di voler comprare le mie scarpe per cercare di ottenere delle foto gratuitamente. Io non sono nata ieri”.

Le scarpe indossate dal cane della padrona (Foto@Twitter)

Fortunatamente, i piedi delicati del suo cane le avevano dato una grande idea risolvendo il problema ed infilando una zampa in una scarpa.

Da allora la ragazza ha deciso di rispondere alla richiesta con le foto del suo adorabile cane con la zampa nelle scarpe.

Il mio cane è sempre felice di aiutarmi“, ha detto al portale Bored Panda . “Non starebbe lì e lasciami fare uno scatto veloce se non voleva“.

Altri erano grandi fan delle sue ingegnose risposte, con un commento: “Adoro così tanto questa idea. È geniale!”

Un secondo utente ha commentato: “Forse dovresti avere una fotocamera migliore. Quella risoluzione sembra un po bassa“.

Un altro ha detto: “Che buon cane che aiuta la mamma“.

Next Post

L'Arca di Noè in realtà era la grande Piramide di Giza, le rivelazioni

La Grande Piramide di Giza in Egitto potrebbe essere stato l’oggetto metaforico usato per proteggere la civiltà della narrazione del Diluvio Universale raccontata nella storia dell’Arca di Noè, questa la teoria di uno storico. Nella Bibbia, l’Arca di Noè è la nave usata nella storia dell’inondazione della Genesi attraverso la quale […]
Arca di Noe in realte era la grande Piramide di Giza le rivelazioni

Possono interessarti