Michele Bravi dopo X-Factor torna con un nuovo album

VEB

Sono trascorsi due anni da quando, nel 2013, il celebre cantante italiano Michele Bravi ha trionfato nel corso della settima edizione della versione italiana del talent show di origine britannica ovvero X-Factor. Ed ecco che, lo scorso 10 agosto, il celebre artista ha annunciato la pubblicazione del nuovo album in studio intitolato “I Hate Music” reso pubblico proprio nella giornata di ieri 2 ottobre 2015.

E proprio a proposito dell’anno appena trascorso il giovane artista ha dichiarato “Nell’ultimo anno c’è stata una grossa evoluzione. Ho dovuto trovare una consapevolezza diversa dopo tutto quello che mi è successo. Sono stati anni negativi, non ho preso le decisioni classiche che si prendono dopo il talent, ho detto tanti no. Tutti mi dicono che sono stato coraggioso, per me invece era necessario. “Tutte le decisioni le ho prese con consapevolezza. Gli altri forse si aspettavano che io avessi una esplosione molto più forte, ma penso che il talent sia un grossa vetrina, ma la gavetta deve iniziare da lì. E non il contrario. Non credo che dopo X Factor si diventi una pop star. Ad esempio non ho voluto una fare un tour vero e proprio, sono andato in giro per locali. Non ero pronto. Ho preso delle decisioni che trovo più coerenti con la mia persona”.

L’album in questione è stato presentato proprio nella giornata di ieri, 2 ottobre 2015, all0Alcatraz di Milano.

Next Post

Margherita Buy protagonista di "Io e Lei" parla della pellicola

“Ho grande rispetto per le lesbiche che devono confrontarsi con le loro paure e i pregiudizi degli altri. I gay sono riusciti a far accettare la loro omosessualità anche a costo di sbandierarla. Le donne cominciano ora a mostrarsi per quello che sono, ma non tutte si sentono ancora di […]