Mina reinterpreta Last Christmas per gli auguri ai fans

VEB

Mina fa gli auguri ai fans con la sua versione di Last Christmas

Non si fa riprendere in video e non appare in pubblico ormai da troppi anni, forse non accettando i segni degli anni che avanzano anche per una bellezza come la sua, eppure Mina non si è certo dimenticata dei suoi fans, e gli ha voluto augurare buon Natale nel modo che lei conosce meglio e di cui è regina incontrastata.

La ‘Tigre di Cremona’ ha infatti scelto di cimentarsi in una cover di ‘Last Christmas’ degli Wham! per fare al pubblico gli auguri per Natale e per l’anno nuovo, pubblicandola sulla sua pagina di YouTube e rilanciandola sul suo profilo di Facebook.

Una versione intima e calorosa a cui hanno preso parte diversi musicisti, Danilo Rea al piano, Fender Rhodes, Massimo Moriconi al contrabbasso, Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Secco alle chitarre, Ugo Bongianni alle tastiere, Massimiliano Pane, figlio della cantante ai cori e all’arrangiamento.

Last Christmas è ormai una tradizionale canzone natalizia. Proposta nel 1984 da George Michael, ha avuto negli anni un grande successo ed è stata oggetto di numerose cover: da Ariana Grande a Taylor Swift a Mario Biondi, ha conquistato tantissimi big della musica.

Mina in questo modo ha saputo sorprendere ancora una volta i suoi fan con un cadeau che a giudicare dalle visualizzazioni sul social e a quelle sulle pagine degli altri media ha dimostrato come la sua voce e la sua persona, nonostante sia sparita dalla scena pubblica, sia ancora ben salda nel cuore di migliaia di affezionatissimi fans.

Next Post

Papa Francesco sottolinea l’importanza del perdono

Il bello di perdonare e la persecuzione ai cristiani nel messaggio di Papa Francesco Sempre più spesso le festività natalizie diventano mere occasioni consumistiche, dimenticando i veri valori che dovrebbero essere in primis pace amore e fratellanza generalizzata, senza alcuna distinzione e senza più inutili discriminazioni. Ancora una volta ci […]