Belen in cerca di casa con Andrea Iannone nella Milano chic

VEB

La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone sta andando a gonfie vele e nonostante di tanto in tanto viene pubblicato qualche articolo su presunte crisi tra i due la coppia è sempre più legata e in vena di fare progetti per il loro futuro.

La bella show girl argentina e il pilota di Vasto hanno deciso di fare un passo importante, non pensano al matrimonio, ma i due hanno deciso di prendere casa insieme e stanno cercando l’appartamento adatto a loro a Milano in zona Moscova e Brera a Milano, dove Belen abita da tempo con suo figlio Santiago. Nella stessa zona la showgirl abitava anche quando era fidanzata con Fabrizio Corona.

A dare la notizia che la coppia è in cerca del loro “nido d’amore” è stato il settimanale “Chi” che ha pubblicato una serie di scatti dei due fidanzati in giro per cantieri in compagnia di un architetto.

La coppia non baderebbe a spese per trovare la casa dei solo sogni, la media dei prezzi in quelle case è dai sedicimila euro al metro quadro. Cifre stratosferiche per persone normali ma per il pilota e la showgirl sembrano rientrare nella normalità.

Secondo i bene informati, Andrea Iannone da quando è fidanzato con Belen ha speso migliaia di euro per vacanze e regali per la sua compagna e quindi anche investire grosse cifre “nel mattone” non dovrebbe essere un problema per le sue finanze. In MotoGp non ci sono più gli stipendi d’oro di qualche anno fa ma il suo ingaggi annuale si aggira su milione e mezzo di euro, senza considerare i guadagni che derivano dagli sponsor.

Belen e Iannone stanno insieme da settembre dello scorso anno e nonostante non sia passato molto tempo la coppia avrebbe deciso di andare a vivere insieme ma non hanno intenzione di sposarsi e per il momento non si parla neanche dell’eventualità di “allargare la famiglia”.

La sensuale argentina è già stata sposata una volta con il ballerino Stefano De Martino. Unione durata appena due anni, quando il suo matrimonio è finito nel 2015 la showgirl ha dichiarato in più di un’occasione che non si sarebbe mai risposata.

Considerando che Belen ha appena trentadue anni non è detto che non possa cambiare idea e sposarsi per la seconda volta. Forse potrebbe pensare a un nuovo matrimonio se diventerà mamma per la seconda volta. Belen ha un solo figlio nato dal matrimonio con Stefano De Martino, il piccolo Santiago che il prossimo settembre compirà quattro anni, mentre Andrea non ha figli.

Next Post

Baywatch, Donna D'Errico, Erika Elaniak e Jaason Simmons tutti insieme

Manca sempre meno all’uscita di Baywatch nelle sale e poco fa è stato rivelato un nuovo fantastico spot tv con tutto il cast pronto all’azione: come tutti ben sappiamo, il reboot della serie TV anni ’90, trasportata sul grande schermo, vedrà protagonista la formidabile coppia formata da Dwayne Johnson e Zac Efron. La trama […]