Minecraft: Offrono stipendio per gestire il giardino virtuale

VEB

Un’azienda offre un compenso per prendersi cura dei giardini virtuali presenti nel gioco Minecraft

Minecraft Offrono stipendio per gestire il giardino virtuale

Non solo tornei gestiti da eSport, l’azienda WhatShed offre un lavoro da remoto all’interno del gioco Minecraft per prendersi cura dei giardini virtuali del videogioco con un compenso di 50 sterline all’ora.

La società britannica di revisione della costruzione di giardini WhatShed offre diversi lavori a distanza per diventare un giardiniere virtuale all’interno del videogioco Minecraft, in cui i lavoratori dovranno svolgere funzioni di consulenza per gli utenti che desiderano migliorare i loro giardini all’aperto.

L’offerta è stato pubblicato sul sito web del WhatShed, una società che dichiara la “migliore e la più grande guida di costruzione giardino” della Gran Bretagna, che cerca di reclutare un gruppo di persone come consulenti delle funzioni del giardino del gioco Minecraft.

Le competenze richieste per il lavoro includono una forte conoscenza dei videogiochi, elevate capacità comunicative e creative, fiducia nel telelavoro e passione per il giardinaggio all’aperto. Come dettagliato, il potenziale giardiniere virtuale valuterà i giardini dei clienti, darà loro la loro opinione, proporrà prototipi e creerà i progetti per i clienti.

I giardinieri potranno telelavoro e nella forma è consentito indicare la residenza in altri paesi. Inoltre, riceveranno uno stipendio di 50 sterline l’ora che, affermano, è negoziabile con l’azienda.

Next Post

Nasa: Il nucleo di Marte non ha più segreti

Nuove prove relative al nucleo di Marte, la Nasa fa delle scoperte molto interessanti La missione InSight ha effettuato una misurazione sul pianeta rosso e ha smentito una vecchia convinzione. Il lander InSight della NASA, situato sulla superficie marziana per studiare l’interno del pianeta, ha rivelato le dimensioni del nucleo […]
Nasa Il nucleo di Marte non ha piu segreti